Antonella Clerici operata d'urgenza: "Uno tsunami"

Antonella Clerici operata d’urgenza, le prime parole dopo l’intervento: “Uno tsunami”

Daniela Vitello

Antonella Clerici operata d’urgenza, le prime parole dopo l’intervento: “Uno tsunami”

| 13/06/2024
Antonella Clerici operata d’urgenza, le prime parole dopo l’intervento: “Uno tsunami”

2' DI LETTURA

Paura per Antonella Clerici. La conduttrice 60enne è stata operata d’urgenza. È lei stessa a ripercorrere lo “tsunami” che l’ha investita inaspettatamente negli ultimi giorni postando una foto che la ritrae nel suo letto d’ospedale dopo l’intervento. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perchè questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione – esordisce – Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”. Antonella Clerici ringrazia tutto il personale medico e in particolare il professor Enrico Vizza del Regina Elena – San Gallicano: “Straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: ‘Stia tranquilla, al resto ci penso io’. Non la dimenticherò”. “Adesso un po’ di convalescenza… a presto”, conclude.

Antonella Clerici (Foto Instagram)

La preoccupazione per la salute della figlia Maelle

Antonella Clerici è solita condividere con i telespettatori e i follower sia i momenti belli che quelli brutti della sua vita. Di recente, mentre era ancora in onda “E’ sempre mezzogiorno”, la conduttrice aveva svelato di essere in ansia per la salute della figlia 15enne Maelle che è stata curata all’ospedale Gaslini di Genova. Secondo a quanto riportato da “Today”, la ragazzina avrebbe accusato dei dolori addominali causati dall’enterite, un’infiammazione dell’intestino tenue. “Ringrazio il Gaslini di Genova che è una grande eccellenza italiana per l’empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che vengono curati lì – aveva detto – Mi sono stati vicini perché lavorando è stato tutto un po’ complicato”.  Antonella Clerici era tornata sull’argomento qualche giorno dopo. “Io in questo periodo sono molto stanca – aveva confidato – In più ho la mia bambina che oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale. Io sono una mamma un po’ apprensiva da questo punto di vista”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonella Clerici e la figlia Maelle (Foto Instagram)

“Vittorio Garrone? Finalmente ho un fidanzato che si mantiene da solo”

Maelle è nata dalla relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens terminata a causa di un tradimento di lui. “Eddy aveva un carattere forte, un ragazzo con delle idee, ma era troppo arrogante – ha detto in un’intervista a “Belve” a proposito del padre di sua figlia – Eddy è stato un errore. Alla fine, però, ho avuto mia figlia e quello vale tutto. Io sono molto gelosa e facevo dei pedinamenti con una parrucca per capire dove andava, ma avevo i paparazzi che mi dicevano che faceva e dove andava, perché i paparazzi mi volevano molto bene”. Oggi la conduttrice è legata al petroliere Vittorio Garrone.: “L’ho conosciuto in un periodo nel quale ero in grande forma. Dopo aver avuto tanti fidanzati che dovevo mantenere, finalmente ho un fidanzato che si mantiene da solo e mi sembra già un grande risultato”.

Pubblicato il 13/06/2024 11:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965