A “Felicissima Sera – All Inclusive”, Antonella Clerici è la protagonista dello spazio ribattezzato “Che interviste che fa” in cui Pio e Amedeo sbeffeggiano Fabio Fazio accusandolo di non fare mai domande scomode. Le loro, di contro, sono un po’ “cattivelle” e hanno come obiettivo quello di tirar fuori i segreti inconfessabili dei vip. Durante l’intervista ad Antonella Clerici, Pio D’Antini ha tirato fuori dal cassetto la relazione tra la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” e un famosissimo collega.
Amedeo: “Giletti è un bell’uomo ma manda messaggi a tutte”
“Tra i tuoi ex ci sono anche personaggi illustri che hanno fatto innamorare tante donne, come Massimo Giletti. Sei stata con lui?”, ha chiesto. “Non siamo stati fidanzati, abbiamo avuto una leggera simpatia ma non è successo niente. Niente di niente”, ha tenuto a precisare la Clerici. Amedeo Grieco ha lasciato intendere di non crederci. “Era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo”, ha sottolineato la conduttrice Rai. “E’ un bell’uomo ma manda messaggi a tutte. Lo sai?”, ha domandato Amedeo. “Sì, lo so. L’ho sempre saputo”, ha replicato Antonella Clerici.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Massimo Giletti: “Antonella mi ha regalato molte emozioni”
Negli anni, la conduttrice ha sempre bollato il legame avuto con Massimo Giletti come “un’affettuosa amicizia, più che una relazione”. Era il 2018 quando lo confessò ospite de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo. In quello stesso anno e in quello stesso programma, il conduttore di “Non è l’Arena” disse: “Antonella Clerici è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni, erano anni in cui ero più calmo”.
“Cominciai ad allontanarmi dopo un anno e lei ha smesso di cercarmi”
Nel 2012, sempre a Maurizio Costanzo, confessò: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo. Se torno indietro a quel periodo non riesco a pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo, ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.