Antonella Clerici non si sposa. La conduttrice Rai smentisce in un’intervista al settimanale “Gente” di essere in procinto di convolare a nozze con il petroliere Vittorio Garrone al quale è legata da cinque anni. Non corrisponde dunque al vero l’indiscrezione messa in circolazione i primi di agosto da “DiPiù”. Il magazine aveva riportati delle voci riconducibili ad alcuni amici della coppia secondo cui la conduttrice avrebbe già ricevuto la proposta di matrimonio e il sì dovrebbe essere pronunciato nel 2023.
“Stiamo bene così, siamo una famiglia”
Antonella Clerici nega con forza quanto trapelato in queste settimane. “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti – dichiara a “Gente” – Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gli amori di Antonella Clerici
La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” si è sposata per la prima volta nel 1989 con il giocatore di basket Pino Motta. Il matrimonio è durato due anni. Nel 2000 è convolata a nozze con il produttore musicale Sergio Cossa. I due sono rimasti insieme per cinque anni. La Clerici ha avuto una figlia, Maelle, da Eddy Martens conosciuto in un villaggio turistico durante una vacanza da single. La conduttrice ha conosciuto Vittorio Garrone grazie ad un’amica in comune, Evelina Franchi, la dietologa a cui entrambi si rivolsero.