19 Gennaio 2023, 13:18
2' DI LETTURA
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo. Con il suo sorriso accogliente e la sua dolcezza conquista ogni giorno il suo pubblico. La conduttrice è impegnata ogni giorno su Rai 1 con il suo “È sempre mezzogiorno” e da qualche giorno anche nella fascia serale con il talent musicale “The Voice Senior”. In una recente intervista al settimanale “Chi”, Antonellina (come tutti la chiamano affettuosamente) ha rivelato un episodio molto intimo della sua vita privata, parlando del suo passato, del suo rapporto con gli anni che passano, degli uomini, della sua amata Maelle, la figlia adolescente avuta con il suo ex Eddy Martens e anche di come ha scoperto del suo tradimento…. attraverso i giornali.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Una delle cose che più di ogni altra l’ha fatta soffrire nella sua vita è stato proprio il tradimento da parte del padre di sua figlia ma soprattutto averlo scoperto, come una doccia fredda, attraverso le pagine di un giornale. “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – ha ammesso la Clerici -. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”. E sugli uomini aggiunge: “Ho capito che maturano dopo i 50 anni – ha detto Antonella, che oggi è felicemente fidanzata con il petroliere Vittorio Garrone -. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”. “Se mi sono sposata in segreto con Vittorio? Con la mia sincerità non potrei nascondervelo, anche perché non vedrei il mistero. Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo” rivela.
Poi l’argomento si sposta sulla sua “bambina”: “L’ho iscritta al liceo e mi ha fatto impressione, somiglia a suo papà ma ha i miei occhi e il mio modo di fare, sono fiera di lei“. Ma qual è il rapporto della Clerici con il tempo che passa? “A me piace portare bene la mia età, non vorrei dimostrare vent’anni di meno – ha spiegato Antonella ammettendo di non avere paura di invecchiare -. Vedo facce tumefatte, devi avere l’accortezza di fare cose giuste, ci si può aiutare con la medicina estetica mantenendo l’armonia”. E su Silvia Toffanin, sua vicina di casa a Portofino svela: “Silvia mi piace molto, le voglio bene, potrebbe essere mia figlia. La trovo una ragazza intelligente. E non lo dico per crearmi buoni rapporti con Mediaset, la mia carriera finirà in Rai” conclude.
Pubblicato il
19 Gennaio 2023, 13:18