Neanche il tempo di smaltire il boom delle sue ultime hit “Bellissima” e “Mon amour” che Annalisa presta la voce a quello che si appresta a diventare il tormentone dell’estate 2023, ovvero “Disco Paradise”, realizzato con Fedez e J-Ax. Stando al gossip, per Annalisa sarebbe un momento particolarmente felice anche sul fronte privato visto che al Comune di Savona, sua città natale, sono apparse le pubblicazioni di nozze che dicono che la cantante sposerà a breve il padovano Francesco Muglia, vicepresidente Global Marketing presso Costa Crociere S.p.A.
“Sì abbiamo deciso di sposarci” (ma arriva la smentita)
Nelle scorse ore, è scoppiato un piccolo giallo. Il settimanale “DiPiù TV” è uscito in edicola con la conferma di Annalisa: “Sì abbiamo deciso di sposarci. Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, per gli altri sarà una sorpresa visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui. Non ne avevo parlato, ma perché non è capitato e quindi per questo molti non si aspettavano la notizia. Dopo il matrimonio dei figli? Anche la gravidanza la metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”. Galeotta sarebbe stata proprio una crociera. L’ufficio stampa di Annalisa ha però smentito le dichiarazioni attribuite alla cantante e pubblicate dal settimanale “DiPiù TV”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Francesco Muglia
Francesco Muglia, nasce a Padova nel 1980. Dopo un’esperienza in società di consulenza nell’ambito del fashion retail, inizia la sua carriera in Danone, società leader nei prodotti alimentari di largo consumo, dove ricopre posizioni di crescente responsabilità nelle aree Sales, Trade e Marketing, gestendo brand importanti come Vitasnella, Danacol e Activia. Nel 2016 approda in Costa Crociere dove ricopre dapprima la posizione di Global Customer & Marketing Intelligence Director, per crescere poi in ruoli di più ampia e trasversale responsabilità fino a ricoprire quello di General Manager Iberia (Spain & Portugal). Per quanto riguarda la sua formazione accademica Francesco ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofia (Università di Padova e Stoccolma), un Master in Marketing e Sales Management (Milano) ed è diplomato in Organo e Composizione (Conservatorio di Padova).