28 Novembre 2024, 15:50
2' DI LETTURA
Annalisa Scarrone sexy sirena in bikini su Instagram. Dopo un anno vissuto senza sosta ma ricco di soddisfazioni, la cantante ligure si è regalata una vacanza esotica alloggiando al Tabacon Thermal Resort & Spa, nel Parco Nazionale del vulcano Arenal. Come documentato sul suo profilo social, sta trascorrendo alcuni giorni in Costa Rica tra relax e avventura. A calamitare l’attenzione dei follower sono in particolare alcuni scatti che ritraggono la 39enne in bikini mentre fa il bagno tra le cascate della foresta di Monteverde. Un posto magico che non fa che risaltare ancora di più la bellezza e la sensualità della nostra regina del pop. “Io e il bradipo abbiamo moltissime cose in comune”, ironizza nella didascalia che accompagna la carrellata di foto. Annalisa si paragona all’animale più lento del mondo che ha tra le caratteristiche quella di dormire 19 ore al giorno. Nonostante ciò, anche in vacanza, non disdegna attività più eccitanti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Uno scatto la immortalata mentre sulla zipline sfreccia sopra la foresta fluviale. Il marito Francesco Muglia non compare mai nelle foto ma è molto probabile che sia volato in Costa Rica con lei. La cantante e il vicepresidente Global Marketing di Costa Crociere S.p.A sono convolati a nozze il 29 giugno 2023 ad Assisi nella cappella di Frate Elia all’interno della Basilica di San Francesco. “Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci e stare insieme – ha raccontato Annalisa a “Grazia” – Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di sé stessi. Per mio marito le giornate sono più schematiche, molto organizzate e fitte. In questo ha i suoi punti fermi, è abitudinario. Io invece non ho mai giornate una uguale all’altra e spesso non faccio caso agli orari. Se sto lavorando non mi fermo finché non ho finito”.
Tre mesi fa, in un’intervista a “Vanity Fair”, Annalisa aveva manifestato il desiderio di prendersi una pausa: “Finita l’estate voglio rifiatare un attimo. Stare orizzontale. Mi piace la casa, godermi gli spazi, anche da sola. Il silenzio. Ultimamente non l’ho fatto molto spesso. Vorrei godermi di più i miei affetti. Ma devo dire che ci sono sempre, a partire dai miei genitori e mio marito, che quando possono vengono ai concerti. Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di 5mila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici. Ogni volta è bello: siamo legati, lì sono solo ‘Annalisa’ e basta, faccio cose di tutti i giorni, come andare al bar e fare aperitivo con loro, andare a prendere il caffè vestita male, in totale serenità… a nessuno, lì, frega niente di me, ed è appagante”.
Pubblicato il
28 Novembre 2024, 15:50