05 Luglio 2021, 13:18
2' DI LETTURA
Anna Tatangelo stuzzica i follower con una foto che la ritrae in costume, più sexy che mai, e accende l’estate. Lo scatto non è passato inosservato. Anche un illustre collega della cantante non ha potuto fare a meno di notare l’immagine e di lasciare un commento.
Si tratta di Francesco Renga che, insieme all’ex compagna di Gigi D’Alessio, ha ricoperto il ruolo di giudice nell’ultima edizione di “All Together Now”, programma che Mediaset ha confermato anche per la prossima stagione e durante il quale i due colleghi non facevano altro che punzecchiarsi. “Annaaaaaaaaa!!!???”, ha scritto Renga utilizzando un’emoticon con la linguaccia. E’ bastato questo a scatenare i follower.
Alcuni sperano che tra i due possa scoccare la scintilla. “Ti piace eh?”, “Bomber”, “Francesco, tu sei il Borriello dei cantanti, noi lo sappiamo”, “Mettetevi insieme, fate una bella coppia”, “Tanta roba”, “I due litiganti di All Togheter Now.. mi sa che…”, “Bell’uomo Renga e bravo uomo serio, ti ci vedrei con lui”, “Renga. Calma. Capisco l’estate, capisco tutto. Mamma mia Tatangelo, ma cosa sei?”, “Sareste una bellissima coppia”, “Non puoi commentare così, poi ti riprendono i giornali e ti sbattono in prima pagina. Tieni a bada l’ormone”, “E’ rimasto folgorato”, sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto lo scatto ad alto tasso erotico.
Entrambi i due cantanti, però, risultano sentimentalmente impegnati. Francesco Renga è legato dal 2015 alla ristoratrice Diana Poloni. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio insieme al quale è stata per 15 anni, Anna Tatangelo ha lasciato intendere di non essere più single.
Ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, si è sbottonata di più sulla sua vita amorosa. “È innamorata adesso?”, le ha domandato la conduttrice. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, ha ammesso l’ex di Gigi D’Alessio.
“Ma trattasi di Livio Cori?”, ha incalzato la padrona di casa di “Belve”. “Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”, è stata la mezza ammissione della Tatangelo. “Vabbè. Io l’avviso, dal punto di vista comunicativo che se fa così è confermato”, ha fatto notare la Fagnani. “No, io ho detto non smentisco e non confermo. Chiamo il mio avvocato!”, ha ironizzato la cantante di Sora.
Pubblicato il
05 Luglio 2021, 13:18