Estate bollente per Anna Tatangelo e Livio Cori. La cantante di Sora e il rapper napoletano hanno superato la crisi attraversata ad appena ad un anno dall’inizio della loro storia d’amore. Il settimanale “Diva e Donna” li ha sorpresi in spiaggia intenti a scambiarsi effusioni roventi.
In micro bikini bianco, Anna strega il suo Livio
Emozioni a fior di pelle per la coppia che mette così a tacere le voci di rottura che hanno cominciato a circolare quando entrambi avevano eliminato dai social le foto insieme. Superate le difficoltà, Anna e Livio si amano sempre di più. Negli scatti pubblicati dal settimanale, la Tatangelo sfoggia un fisico da urlo messo in risalto da un micro bikini bianco e il fidanzato non ha occhi che per lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il matrimonio? Mai dire mai nella vita”
“Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene… E’ una luce che ci voleva nella mia vita”, aveva confessato la cantante a “Gente” qualche tempo fa. “Se ho intenzione di risposarmi? Al momento no – aveva svelato nel salotto di “Verissimo” – però sono un’eterna bambina sotto questo profilo e l’amore è sempre una cosa bellissima. Quindi non lo escludo. Mai dire mai nella vita”.
“Livio mi fa stare molto bene, mi fa sorridere”
“Se sono innamorata? Sì! Sto bene! – aveva ammesso – Mi fa stare molto bene, mi fa sorridere. Sono contenta! Noi ci conoscevamo da anni, avevamo suonato insieme un paio di volte. Avevamo fatto un Sanremo insieme, però non ci siamo proprio calcolati. Poi mi sono messa al lavoro per questo disco, ci siamo incontrati in studio, abbiamo lavorato insieme, poi c’è stato il lockdown”.
“Volevo semplicemente che mio figlio sapesse prima degli altri”
“Verso settembre-ottobre ci siamo rincontrati per chiudere il disco e nello stare insieme ci siamo ritrovati e da cosa nasce cosa – aveva aggiunto – Se è stato difficile corteggiarmi? Ero proprio un riccio super chiuso. Quando ci hanno beccati e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo. In quel momento mi sono detta ‘ok, adesso posso vivermi questa storia’. Volevo semplicemente che Andrea sapesse prima degli altri”.