Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbero tornati insieme. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”, lo stesso che qualche settimana fa aveva annunciato la loro rottura. Com’è noto, la coppia era scoppiata dopo poco più di un anno d’amore. Pur vivendo in due città diverse (lei a Roma, lui a Napoli, ndr.), i sembravano fare sul serio.
La cantante si era mossa con cautela per via del figlio
Il rapper partenopeo aveva anche conosciuto Andrea, il figlio nata dalla lunga storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Proprio Andrea era stato il motivo per cui la cantante di Sora aveva deciso di muoversi con i piedi di piombo all’inizio della sua frequentazione con il collega.
Il rapper: “Tutto quello che leggete in giro è falso”
Poi qualcosa si era rotto e Livio Cori si era subito affrettato a smentire alcune dichiarazioni riportate da “Oggi”. “Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista. Tutto quello che leggete in giro è falso”, aveva fatto sapere il cantante. Nel frattempo, la Tatangelo aveva rimosso tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram.
L’ultimatum di Anna Tatangelo e la “resa” di Livio Cori
Adesso la notizia della riconciliazione che sarebbe avvenuta però ad una condizione. “A un mese di stop, Anna Tatangelo ha ripreso la relazione con Livio Cori – si legge su “Chi” – Ma il rapper è in prova. I patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio davanti allo sguardo di Anna ha detto sì”.
“Diva e Donna” pubblica le foto della vacanza d’amore a Napoli
Ad avallare la tesi della riappacificazione è il magazine “Diva e Donna” che sulla copertina del suo nuovo numero titola: “Tatangelo e Cori, ma quale crisi! Le foto della loro vacanza d’amore a Napoli”.