“Illegale” è il commento più ricorrente sotto le ultime foto in bikini postate sui social da Anna Tatangelo. In vacanza a Ibiza, la cantante di Sora accende Instagram sfoggiando un fisico mozzafiato. Lady Tata regala ai follower tre pose da sex bomb: accovacciata, di lato e di spalle, con il lato b sempre in bella vista. E i fan apprezzano.
Social in fiamme tra apprezzamenti e critiche
“Sei la più figa di tutte”, “Se vabbè, ciaone proprio! Sei uno schianto”, “Devastante”, “Fisico perfetto”, “Ma cosa sei?”, “Corpo davvero notevole”, commentano alcuni. Qualcun altro tagga Gigi D’Alessio e scrive: “E tu te la sei lasciata scappare?”. Non mancano le critiche: “È così che si vince un Grammy per la musica. Non provate a chiamarmi bigotto, perché bigotta è solo l’ostentata ed eccessiva esposizione del fisico da bonazza. Deludente”, “Ti metti troppo in mostra, oramai giochi con il tuo corpo e aldilà di rimanere una cantante nazionale non vai oltre”.
Anna Tatangelo cita Jennifer Lopez e asfalta una hater
Un’utente rileva il fatto che la Tatangelo non si faccia scrupoli ad ostentare il proprio corpo quando in passato si è proposta come paladina della lotta contro l’oggettificazione delle donne. A rispondere a muso duro alla hater è la stessa cantante. “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con sé stessa, dentro e fuori – sentenzia – Nulla toglie all’essere mamma, figlia, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica una JLO, una Madonna, una Aguiilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In vacanza a Ibiza con Livio Cori
A Ibiza, Anna Tatangelo non è da sola. Con lei c’è il rapper napoletano Livio Cori. I due si stanno concedendo una seconda possibilità dopo la crisi che li aveva portati a lasciarsi dopo appena un anno d’amore.