Anna Tatangelo manda in tilt Instagram posando con un bikini blu striminzito che lascia poco spazio all’immaginazione. “Estate 2024”, scrive la cantante di Sora nella didascalia. Lo scatto bollente ha diviso i follower. C’è chi non apprezza le sue foto hot: “Sempre nuda…che noia”, “Ormai vestita ti si vede pochissimo”, “Non capisco perché una donna che dice di essere un professionista deve mettersi così in vista, io penso che non serve a nulla. Una cantante deve essere apprezzata per le sue canzoni e non per il fisico. È un mio pensiero”. Ma c’è anche chi gradisce e attacca chi critica: “Quanta invidia c’è nella gente…… vivete male lei è splendida sia come cantante che come donna in costume e non”, “D’estate tutte fanno foto in costume…voi no”, “Stratosferica”, “Madre natura”, “E le ventenni mute”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anna Tatangelo era uscita allo scoperto su Instagram con il giovane modello
Anna Tatangelo è di nuovo single dopo la fine della relazione con il modello Mattia Narducci, più giovane di lei di 10 anni, con il quale era uscita allo scoperto anche su Instagram. I due sono stati insieme per circa un anno. L’ex di Lady Tata lavora per i più importanti brand italiani, da Guess a Dolce e Gabbana, ma anche Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su sé stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro”, ha dichiarato la cantante qualche mese fa in occasione della presentazione del suo nuovo singolo “Mantra”.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio è diventato papà per la sesta volta: nome e sesso del bebè
Il figlio Andrea è legatissimo a Gigi D’Alessio: “Papà fantastico”
Al momento Anna Tatangelo è concentrata sulla musica e sul figlio Andrea nato 14 anni fa dalla sua lunga unione con Gigi D’Alessio. Di recente il cantante partenopeo ha svelato che il figlio assomiglia più a lui che alla madre. “Sei cocciuto. Tieni ‘a capa tosta”, ha detto in una live Instagram in cui si è intrattenuto col figlio. Andrea ha speso parole d’amore per il genitore: “E’ un papà fantastico. Anche se lavora tanto, tenta sempre di includere i figli ed è questo che io amo di lui. Per esempio, ai concerti è lui che chiede di salire sul palco. Cerca sempre di includere tutti e secondo me è una cosa stupenda”.