Anna Oxa, lo staff contro Selvaggia Lucarelli: "Fa la bulla"

Anna Oxa, lo staff contro Selvaggia Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”. Poi attacca Matano

Germana Bevilacqua

Anna Oxa, lo staff contro Selvaggia Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”. Poi attacca Matano

| 23/02/2023
Anna Oxa, lo staff contro Selvaggia Lucarelli: “Fa la bulla, meglio la D’Urso”. Poi attacca Matano

4' DI LETTURA

Oxarte, che non è altro che l’ufficio stampa di Anna Oxa, torna a polemizzare riguardo alle critiche mosse da personaggi pubblici e programmi televisivi nei confronti dell’artista. L’ultima occasione è stata la valanga di commenti seguiti all’intervista che la Oxa ha rilasciato a Francesca Fagnani all’interno del programma di Rai2 ‘Belve’. La cantante ha avuto un atteggiamento non tanto collaborativo nel corso dell’intervista, opponendo un ‘no comment’ a molte delle domande poste dalla conduttrice. Non solo, molto criticata è stata anche la scelta di Anna Oxa di presentarsi in studio con un paio di grandi occhiali scuri. Tra i tanti post ironici è spuntato anche quello di Selvaggia Lucarelli che ha condiviso una story raffigurante l’artista con un occhio nero, con la scritta: “Madame c’è andata giù pesante”. In riferimento al gossip riguardante un litigio tra le due artiste, che l’artista ha dichiarato essere completamente falso.

Selvaggia Lucarelli e Anna Oxa (Foto da video)

Oxarte: “La signora Lucarelli fa la bulla con la signora Oxa”

Un lungo post piccato e caustico è stato condiviso (e poi rimosso) nelle scorse ore dallo staff di Anna Oxa su Facebook, dove si punta il dito contro la giornalista e giurata di ‘Ballando con le Stelle’. “Coincidenza vuole la signora Lucarelli fa la bulla con la signora Oxa. Pur sapendo che la storia con Madame non è vera, pur di divulgare e mettere in cattiva luce Anna Oxa, mette sotto le scarpe la violenza sulle donne (che in RAI in genere se ne parla tanto). Ma non è che siete influenzati con Matano dal posto fisso a ‘Ballando con le stelle’? Cara Selvaggia (mi auguro solo di nome), si ricordi che quando è stato il fatto di sua madre e lei chiedeva aiuto, nonostante i precedenti della sua simpatia nei confronti della signora Oxa, la signora Oxa è stata disponibile e presente… Una Donna pensa a queste cose!”. Il post si chiude con un riferimento ad una altra signora dei salotti televisivi: “Ma la signora Oxa si è mai permessa di fare solo ad uno di voi, quello che voi vi prestate a fare su di lei? Forse sono queste le cose che non accetta? Per questo è polemica? Ha mai litigato con voi? Vi siete mai parlati? Sicuramente NO! Da dove vi arrivano queste ‘genialate’? Penso sempre che questo a mio avviso sia ‘trash’. Mille volte la signorilità e la sensibilità di Barbara D’Urso che ha rispetto delle persone, visto che ha la nomea del trash, diamo a Cesare quel che è di Cesare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Anna Pettinelli e Anna Oxa (Foto da Instagram)

Anna Pettinelli: “E’ irrispettoso indossare gli occhiali da sole in studio”

Lo staff di Anna Oxa tira in ballo anche Alberto Matano in quanto  Anna Pettinelli, ospite nella sua trasmissione, avrebbe commentato il look scelto dalla Oxa per l’intervista a Belve: “Secondo me è irrispettoso che indossasse gli occhiali da sole in studio”. Oxarte dedica un altro post ad Anna Pettinelli e scrive: “Le ‘veline’ di Matano arrivano sempre con novità accanendosi sempre su casi inesistenti aperti solo a danno di Anna Oxa. Prima la signora Rizzo, per la storia creata dell’intervista, che non si doveva fare e non era in diretta (documentabile). Per questa intervista su Raidue la pena sono gli occhiali. Voi avete mai visto la Pettinelli dire irrispettosa a Loredana Bertè o ad altri?”

Anna Oxa (Foto da video)

“Mi spiace solo perdere tempo a fare querele e a cancellare il vomito di questo bestiame”

Oxarte rivolgendosi nuovamente al conduttore de “La vita in diretta” scrive: “Capisco caro Matano che lavori per Ballando e non solo per RAI, frequenti persone che ‘accartoccerebbero’ Anna Oxa, però forse se lasciamo le cause nelle sedi opportune non è meglio? Fra l’altro la signora Pettinelli l’hai scelta bene, chi meglio di lei. Sempre pronta ad inveire contro una Donna che non ha mai avuto a che fare con lei nemmeno lontanamente. Tutti questi profili fake con la storia degli occhiali, ma basta… Dopo una tua puntata è come se si ribaltassero i cassonetti di immondizia contro Anna Oxa. Idem nel 2006 sempre ‘La vita in diretta’, ‘Storie italiane’, Pettinelli. Ma finitela e rispettatevi. Mi spiace solo perdere tempo a fare querele ed a cancellare il vomito di questo bestiame nei nostri spazi”. Lo sfogo dello staff della Oxa continua: “Chiedo scusa a Loredana che è libera di presentarsi come vuole allo stesso modo di Anna Oxa”.

Pubblicato il 23/02/2023 15:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965