Anna Lou Castoldi, figlia 23enne di Asia Argento e Morgan, è scesa in pista a “Ballando con le stelle” conquistando pubblico e giudici. La giovane partecipa al dancing show di RaiUno per abbattere i pregiudizi legati alla sua persona. “Sicuramente a primo impatto sono la strana del cast – ha ammesso nella clip di presentazione – Ma quello all’interno di qualsiasi contesto, tranne che in un gruppo di punkabbestia. Sicuramente sono qua perché i miei genitori sono chi sono e io sono la loro figlia. Da quando sono nata, le persone stanno a dirmi: ‘Tu farai come mamma’, ‘Tu farai come papà’, ‘Farai musica’, ‘Farai cinema’. Tant’è che per lungo periodo della mia vita ho fatto Scienze politiche. Sono cresciuta nell’arte e nell’arte mi ritrovo”.
Perchè Anna Lou Castoldi partecipa a “Ballando con le stelle”
“Spesso quando le persone mi vedono e non mi conoscono, a primo impatto dicono di me ‘tossica’, ‘poco di buono’, ‘ribelle’, ‘lesbica’, ‘maleducata’, ‘cattiva’, ‘brutta’, ‘satanista’ – ha svelato la 23enne – Tutte cose che secondo loro hanno a che fare con il lato oscuro. Per me non è un insulto. Se una persona si fa i tatuaggi, i piercing, i capelli in un certo modo, per me è solo un’espressione del proprio io interiore, delle proprie emozioni. O mi ritengo una persona super gentile, buona e pure troppo. Vorrei imparare a farmi valere nel senso di dire la mia, invece io non risponderei male a nessuno. Io mi sento troppo un essere umano, mi sento troppo viva. Grazie a ‘Ballando con le stelle’ o le persone che avevano un pregiudizio su di me cambieranno idea o ci sarà sempre quella persona che continuerà a pensare che sono matta o ambigua”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La gioia di Guillermo Mariotto: “Che bello, è arrivata la freschezza”
Anna Lou Castoldi, che fa la dj, ha eseguito un Techno Cha Cha in coppia con il giovane maestro di danza Nikita Perotti, anche lui al suo debutto a “Ballando con le stelle”. “Questo è quello che intendo quando parlo di unità. Il modo in cui vi siete approcciati l’uno all’altro, la freschezza. Che bello…a ‘Ballando con le stelle’ è arrivata la freschezza – ha esultato Guillermo Mariotto – Ho fatto due conti e credo di aver vestito tua madre incinta di te. Grazie per la performance”. “Mi è piaciuto tutto di te, come ti sei presentata e come hai ballato – gli ha fatto eco Ivan Zazzaroni – Mi sono piaciuti anche gli errori. Hai portato una ventata di simpatia incredibile. L’aggettivo è ‘carina’”.
LEGGI ANCHE: Morgan compie 50 anni, gli auguri della figlia Anna Lou: “Sei sempre il più punk e io ti amo”
Selvaggia Lucarelli: “Rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia”
A sorpresa, Anna Lou Castoldi è piaciuta tantissimo anche a Selvaggia Lucarelli. “Tatuaggi, piercing, ecc…al momento mi sembri l’unica normale qua dentro – ha commentato la giurata – Tra l’altro, l’unica che non ha parlato di sé in terza persona. Devo dire che avete ballato anche molto bene. Avete fatto pure un sacco di cose rispetto ad altri che son sembrati bravi facendo tre passi. Insomma Anna Lou, tu rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia. È una cosa incredibile”. “Grande vittoria”, ha risposto Anna Lou Castoldi facendo i salti di gioia. “È un rischio che non so se mi sento di correre – ha ironizzato Selvaggia Lucarelli – No, scherzo. Asia mi è simpatica”. La giurata ha premiato la performance della 23enne con un “9”.