21 Gennaio 2025, 17:13
2' DI LETTURA
Anna Falchi sviene in diretta. È accaduto a margine della puntata de “I Fatti Vostri” andata in onda martedì 21 gennaio. Mentre scorrevano i titoli di coda, la conduttrice ha raggiunto Tiberio Timperi al centro dello studio per i saluti finali. “Pronti…quasi tutti schierati per darvi l’appuntamento a domani mattina, come sempre 11:10…”, ha detto prima di crollare per terra al grido di “Oddio”. “Che succede? È uno scherzo?”, ha chiesto Tiberio Timperi mentre Anna Falchi si portava una mano alla testa. Nonostante il momento di difficoltà, è stata la stessa conduttrice a rispondere al collega. “No, sono svenuta. Scusatemi”, ha detto. “Allora avremo materiale per ‘Blob’, ‘Striscia La Notizia’ e altri. Comunque sta bene, tranquilla”, ha sottolineato Tiberio Timperi. “Mi sono alzata troppo veloce – ha spiegato Anna Falchi – Tutto apposto”. “Succede, quando uno è anziano”, ha ironizzato Tiberio Timperi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Come sta Anna Falchi dopo il malore? La conduttrice ha rassicurato tutti collegandosi con “BellaMa’”, il programma di Pierluigi Diaco. “Mi sono alzata velocemente dalla sedia – ha spiegato – ho iniziato a parlare, mi girava la testa, un po’ di pressione bassa. Mentre parlavo mi sono sentita mancare. Non ho perso completamente i sensi. Ringrazio i medici della Rai che sono intervenuti, mi hanno fatto i controlli. Grazie alla Rai per la tempestività e la professionalità”. Anna Falchi ha ringraziato tutte le persone che “mi hanno chiamata e cercata”. “Non pensavo di essere così amata”, ha chiosato. Mercoledì 22 gennaio, la conduttrice sarà regolarmente alla guida de “I Fatti Vostri”.
LEGGI ANCHE: Anna Falchi svelena sui suoi ex: “Fiorello e Ricucci hanno approfittato della mia ingenuità”
Anna Falchi conduce “I Fatti Vostri” dal 14 settembre 2021. Per due stagioni, ha affiancato il giornalista palermitano Salvo Sottile. Il 18 settembre 2023 è tornata in video con un nuovo partner, Tiberio Timperi. “Mi piace la sua ironia, così come piaceva molto Salvo Sottile – ha dichiarato in un’intervista a “Il Messaggero” – Certo, avrei voluto sapere prima che andava via. Nella mia carriera non ho mai contato su nessuno. Quindi mi sono rimboccata le maniche e sono andata avanti. In passato qualcuno mi ha cercato per dirmi di chiamare se avessi avuto bisogno. Ma per orgoglio non l’ho fatto né mai lo farei”.
Pubblicato il
21 Gennaio 2025, 17:13