11 Ottobre 2024, 17:32
3' DI LETTURA
Anna Falchi torna a parlare dei suoi ex, Rosario Fiorello e Stefano Ricucci. Questo nonostante si fosse detta stufa di rivangare gli amori passati in un’intervista rilasciata a “La Repubblica” nel 2023. “Voi giornalisti mi fate sempre la lista della spesa – disse all’epoca – Gli altri a differenza mia hanno l’ufficio stampa o l’agente che filtrano. Il mio agente è Sauro, mio fratello, che non filtra perché sa che mi so difendere da sola. Ma non voglio più leggere i titoli con i nomi dei miei ex. Basta con il passato, voglio pensare solo al presente. Ogni volta un elenco, mi urta il sistema nervoso, anche perché c’è chi ha fatto molto peggio…”.
In un’intervista rilasciata a “Oggi” nel numero in edicola questa settimana, Anna Falchi ne ha sia per Rosario Fiorello al quale è stata legata dal 1994 al 1996, sia per Stefano Ricucci con cui nel 2005 convolò a nozze. Il matrimonio durò soltanto un anno perché nove mesi dopo il sì l’immobiliarista e finanziere romano fu arrestato. La conduttrice de “I Fatti Vostri” ne parla senza peli sulla lingua togliendosi diversi sassolini dalle scarpe. “L’errore fondamentale è il mio, sta nella scelta ‘originaria’, nell’uomo che mi ero presa: ho quasi sempre dato le perle ai porci – sentenzia – Quella con Rosario fu la prima storia d’amore della mia vita: ero piccola, senza esperienza. E ho sposato Ricucci senza conoscerlo a fondo, per una questione di delicatezza: la mia educazione finnica mi porta a non invadere la libertà altrui. In entrambe queste storie, hanno approfittato della mia ingenuità. Ma non cambio, sono ancora così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anna Falchi rivela che il suo sogno nel cassetto è Zlatan Ibrahimovic. “Non l’ho mai incontrato – racconta – per me è l’uomo per eccellenza e ha la mia stessa ironia. È l’unico che mi fa palpitare”. Peccato che l’ex calciatore svedese sia legato da oltre 20 anni all’ex modella Helena Seger. L’attrice parla poi della sua amicizia giovanile con Giorgia Meloni: “Ci siamo conosciute da pischelle, tramite amici in comune: eravamo entrambe single, lei girava col motorino. Era simpaticissima. Una volta mi invitò ad andare all’inaugurazione di un bar di un suo amico all’Eur. All’epoca ero io il ‘personaggio’, avrei portato visibilità. E lei mi confidò che avrebbe lasciato il Popolo delle libertà per fondare qualcosa di suo. Mi disse: ‘A Berlusconi voglio bene, ma non mi riconosco più in quell’uomo’. Ha sempre avuto due pal*e ‘fumanti’”.
LEGGI ANCHE: Anna Falchi choc: “Viva il catcalling, l’uomo deve essere rozzo”
Dal prossimo 14 ottobre, Anna Falchi sarà al cinema con il restaurato cult horror “Dellamorte Dellamore” dove il pubblico la ritroverà anche in scene molto erotiche. “La cosa che mi preoccupa più di tutte, oggi che sono una signora della tv molto rassicurante, di quelle che danno i consigli per la spesa, è che il pubblico mi ritroverà a far l’amore su una tomba – anticipa – Alyssa, mia figlia, mi ha detto: ‘mamma, voglio venire a vederlo con te!’. Mi vergognerò da morire”. Protagonista con lei del film fu Rupert Everett, che aveva da poco dichiarato la propria omosessualità: “Ma come mi ha baciato lui, nessuno mai”.
Pubblicato il
11 Ottobre 2024, 17:32