26 Giugno 2024, 18:36
1' DI LETTURA
Anna Falchi pizzicata a Roma insieme alla sua nuova fiamma. Archiviata la storia con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, la conduttrice, attrice e produttrice cinematografica 52enne frequenta uno psicologo clinico, più giovane di lei di 18 anni. Lui si chiama Simone Barbato e di recente ha partecipato a un programma tv.
Il 34enne è anche imprenditore. Ha infatti fondato un’azienda che opera nel settore della psicologia digitale insieme ad alcuni soci. Ad immortalare la nuova coppia è il settimanale “Diva e Donna”. I due hanno cenato insieme in un ristorante romano. L’intesa è evidente tra sguardi intensi e mani che si sfiorano. La passione esplode durante una passeggiata per le strade della Capitale. Anna Falchi e Simone Barbato si scambiano baci ed effusioni bollenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo la fine della storia con l’ex deputato di Forza Italia Andrea Ruggeri durata 11 anni, Anna Falchi ha faticato non poco a trovare una stabilità sentimentale. Per un anno e mezzo è stata legata all’esperto di comunicazione Walter Rodinò. A inizio anno nella sua vita è entrato il 37enne Andrea Crippa impegnato in politica che però è sparito presto dai radar. Adesso la paparazzata con Simone Barbato con cui Anna Falchi appare in grande sintonia. E se son rose fioriranno!
Pubblicato il
26 Giugno 2024, 18:36