31 Gennaio 2024, 14:57
2' DI LETTURA
Nuovo amore per Anna Falchi. La conduttrice de “I Fatti Vostri” è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” nella notte romana in compagnia di Andrea Crippa, numero due della Lega. L’attrice 51enne e il politico 37enne appaiono molto in sintonia, a dispetto della differenza d’età. I due hanno iniziato la serata assistendo allo spettacolo di Teo Mammucari.
Poi una volta in macchina, tra loro è esplosa la passione. Il bacio che si sono scambiati all’interno dell’auto è stato prontamente immortalato dai paparazzi. Il vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, che ha chiuso di recente la sua storia d’amore con una ragazza salentina, è il secondo politico che è riuscito a conquistare Anna Falchi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex modella ha alle spalle una storia di 11 anni con Andrea Ruggeri, ex deputato di Forza Italia nonchè nipote di Bruno Vespa. I due hanno aspettato anni prima di decidere di vivere sotto lo stesso tetto e, dopo un anno di convivenza, si sono lasciati. L’ultima relazione di Anna Falchi con l’esperto di comunicazione Walter Rodinò è durata circa un anno e mezzo.
In un’intervista a “Il Messaggero”, la conduttrice ha svelato il motivo della rottura: “Si spegne la fiamma. E allora meglio stare da soli. Quest’estate me la sono goduta con mia figlia Alyssa (avuta dall’imprenditore romagnolo Denny Montesi, ndr.)”. Nel carnet sentimentale di Anna Falchi figurano ex celebri quali Rosario Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci.
“Si parla di me solo per i miei ex – si è lamentata la bella 51enne nell’intervista a “Il Messaggero” – ma io ho fatto film con maestri che forse erano attratti solo dal mio aspetto fisico ma qualcosa l’ho combinata. Ho un bel curriculum, io. È passato tanto tempo, è roba caduta in prescrizione. E poi i miei compagni non li ho mai scelti perché importanti. Per Ricucci ho subito una gogna mediatica violentissima. Non l’ho scelto io di passare dalle cronache dello spettacolo a quelle della finanza e della giudiziaria”.
Pubblicato il
31 Gennaio 2024, 14:57