Anna Falchi parla di Giorgia Meloni ai microfoni di Rai Radio1 ospite della trasmissione “Un Giorno da Pecora” e racconta di quando erano amiche: “Sono una sua grandissima sostenitrice – esordisce – l’ho votata, abbiamo degli amici in comune e quando eravamo entrambe single uscivamo spesso insieme a fare degli aperitivi”. E aggiunge: “Non la vedo da tempo, da quando è premier non l’ho mai incontrata”. Ma quand’è che con la leader di FdI uscivate insieme? “Quando nessuna delle due era fidanzata, ai tempi lei era ministra e ricordo che girava in scooter. Andavamo a piazza Navona o a Campo de Fiori a bere vino bianco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Anna Falchi: “Sono fidanzata con un mio vicino di casa”
Il tutto succedeva quando la vita di entrambe era radicalmente diversa, specie sul piano affettivo. Anna Falchi da qualche tempo ha un nuovo fidanzato. “E’ un vicino di casa mio coetaneo, abitiamo nello stesso quartiere, lui è un po’ il Dylan Dog del quartiere, in passato ci incontravamo casualmente al bar della nostra zona. Quando si dice che l’amore si trova dietro l’angolo”. E’ innamorata? “Sì”. Convivete? “No, viviamo in case separate, la convivenza ti distrugge, condividere lo stesso tetto, se ci si pensa, è un po’ contro natura…” Quindi non ha più intenzione di rifare quel passo… ”Non credo, voglio esser libera dalle convivenze e non mi voglio risposare”.
“In passato Marco Pannella mi chiese di candidarmi con i Radicali”
Il conduttore le chiede che voto dà ai primi 100 giorni del governo Meloni. “Direi un otto e mezzo”. A lei non hanno mai chiesto di scendere in politica? “In passato Marco Pannella mi chiese di candidarmi coi Radicali, ma era moltissimo tempo fa, e io ero ‘ignorante’ per quanto riguardava la politica”. E chissà che Anna non decida nei prossimi anni di scendere in politica, magari proprio al fianco di Giorgia Meloni con cui ha condiviso momenti speciali e nei confronti della quale prova grandissima stima. Intanto, la Falchi è stata confermata a fianco di Salvo Sottile alla conduzione de ‘I Fatti Vostri’, la trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico. I vertici di Viale Mazzini hanno confermato in toto la squadra. Sono state così smentite le voci delle ultime ore che davano Adriana Volpe in trattativa per un ritorno in Rai.