"Grande Fratello", la coppia nata nella casa è già scoppiata

“Grande Fratello”, la coppia nata nella casa è già scoppiata

Daniela Vitello

“Grande Fratello”, la coppia nata nella casa è già scoppiata

| 27/05/2024
“Grande Fratello”, la coppia nata nella casa è già scoppiata

2' DI LETTURA

A distanza di due mesi dalla fine del “Grande Fratello” scoppia una coppia nata nella casa di Cinecittà. Lunedì 27 maggio Anita Olivieri e Alessio Falsone, concorrenti nip dell’ultima edizione, hanno annunciato la rottura attraverso una nota congiunta postata sui rispettivi profili social. “Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione – recita una Instagram Story – Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi”.

Alessio Falsone e Anita Olivieri (Foto Instagram)

“Siamo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme”

“Restano immutati l’affetto e la stima – si legge ancora – così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo. Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, serviva anche a noi un momento per metabolizzare, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessio Falsone e Anita Olivieri (Foto Instagram)

Quando Anita Olivieri diceva: “Sto perdendo la testa per Alessio”

“Con Alessio è stata una cosa inaspettata, è stato tutto travolgente – aveva confidato Anita Olivieri a “Verissimo” appena uscita dalla casa del “Grande Fratello” – Sono molto presa. È un ragazzo per cui sto perdendo la testa”. “Per me è nata prima la stima per lei, tra di noi era quasi un rapporto di amicizia anche se lei era diffidente. Piano piano mi sono accorto che avevo iniziato a guardarla con occhi diversi”, le aveva fatto eco Alessio Falsone che in passato ha avuto una relazione con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. I due ex gieffini avevano fatto sapere di aver “voglia di stare insieme”. Purtroppo i titoli di coda sono arrivati dopo pochi mesi.

Anita Olivieri e Alessio Falsone (Foto Instagram)

La profezia di Beatrice Luzzi: “Dureranno 38 giorni”

A tal proposito, Beatrice Luzzi ha mostrato doti da veggente. “Io l’ho pronosticato che durano 38 giorni – aveva detto a Simona Tagli nella casa di Cinecittà – Prima di mancarsi gravemente a quel paese”. In realtà, la coppia è scoppiata dopo 60 giorni ma l’ex attrice di “Vivere” ci è andata vicino e ha mostrato per l’ennesima volta di avere un gran fiuto. Anita Olivieri era entrata al “Grande Fratello” da fidanzata. Dopo aver conosciuto Alessio Falsone, aveva mollato il compagno.

Pubblicato il 27/05/2024 16:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965