Angelo Madonia cacciato da "Ballando con le stelle"

“Ballando con le stelle”, Angelo Madonia cacciato dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle”, Angelo Madonia cacciato dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli

| 25/11/2024
“Ballando con le stelle”, Angelo Madonia cacciato dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli

3' DI LETTURA

Angelo Madonia escluso da “Ballando con le stelle”. La clamorosa decisione è stata comunicata dalla Rai attraverso una nota letta da Alberto Matano durante la puntata odierna de “La Vita in Diretta”. “Un’ultim’ora che riguarda ‘Ballando con le stelle’. Ve lo dico subito: non è mai accaduto prima! – ha preannunciato il conduttore che fa parte del cast fisso del dancing show condotto da Milly Carlucci – È la prima volta nella storia del programma che un ballerino venga escluso dalla trasmissione. C’è una nota della Rai arrivata poco fa”.

“La produzione di ‘Ballando con le Stelle’, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso – recita il comunicato – Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Parole che sembrano escludere anche una collaborazione futura. Il nome del nuovo ballerino che accompagnerà Federica Pellegrini sarà reso noto nelle prossime ore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia (Foto da video)
Federica Pellegrini e Angelo Madonia (Foto Instagram)

Angelo Madonia fuori da “Ballando con le stelle”, la reazione di Sonia Bruganelli

Tutto questo dopo lo scontro in diretta di sabato scorso tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli, anche se – come sottolinea il sito di Davide Maggio – “i motivi risiedono anche altrove”. Dopo aver abbandonato l’Auditorium, il ballerino palermitano si era rifiutato di rilasciare le consuete interviste a “La Vita In Diretta” e a “La Volta Buona” lasciando da sola la sua allieva Federica Pellegrini che era apparsa imbarazzata e a disagio durante l’alterco tra il suo maestro e la giurata. L’annuncio ha spiazzato un po’ tutti visto che qualche ora prima lo stesso Angelo Madonia aveva condiviso una Instagram Story che lo ritraeva con Federica Pellegrini durante la loro ultima esibizione, per altro apprezzatissima dalla giuria.
Alberto Matano ha chiesto un commento a Sonia Bruganelli, compagna di Angelo Madonia, ospite al tavolo de “La Vita in Diretta”. La produttrice tv, eliminata sabato scorso da “Ballando con le stelle”, ha dato l’impressione di cadere dalle nuvole.

Sonia Bruganelli (Foto da video)
Angelo Madonia e Alberto Matano (Foto da video)

“Non ne sapevo nulla, non so cosa dire, devo ancora parlare con Angelo”

“Io la notizia l’ho sentita insieme a voi, stavo in ascensore – ha detto Sonia Bruganelli – Non so cosa dire, evidentemente ci sono state delle divergenze e quindi entrambe le parti non si sono sentite di continuare questa collaborazione. Non posso dire altro perché non ho ancora parlato con Angelo, quindi non so quello che è accaduto. Se secondo me anche lui ha maturato la convinzione che non c’erano le condizioni per continuare? Non lo so, non ne ho la più pallida idea e non mi sembra il caso di parlare di una roba che non mi riguarda per quanto riguarda il mio percorso a ‘Ballando con le Stelle'”.

“Poi umanamente e personalmente ne parlerò quando riuscirò a incontrarlo – ha concluso – Lo scontro con Selvaggia riguarda me e Angelo relativamente, io ero stata appena stata eliminata. Perché si doveva parlare di me quando lui e Federica Pellegrini avevano fatto un’esibizione bellissima e la protagonista di quel momento era lei, non certo io? Io ero seduta al mio tavolino e ho assistito a questa cosa. Loro sono professionisti di un altro settore, non della comunicazione. Con noi personaggi il confronto può essere ad armi pari, per loro è un po’ diverso”.

Pubblicato il 25/11/2024 20:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965