26 Dicembre 2024, 11:44
2' DI LETTURA
Angelina Mango finisce al pronto soccorso dopo essersi ustionata. È accaduto la vigilia di Natale. È stata la stessa cantante a svelarlo in una Instagram Story. “Le novità sono due – ha annunciato – La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso”. La seconda novità è l’arrivo in famiglia di un barboncino color cioccolato che la figlia di Pino Mango ha presentato ai follower come il suo regalo di Natale. Com’è noto, Angelina Mango si è presa una pausa dalla musica. Lo scorso ottobre, la vincitrice dell’edizione 2024 del Festival di Sanremo ha annullato tutti i concerti per un problema di salute.
“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni – ha detto Angelina Mango – Ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e adesso è il momento di ascoltarmi”. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto – ha aggiunto – e perché voglio essere non solo la mia voce ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni. Vi amo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Angelina Mango, 23 anni, è nata a Maratea, in provincia di Potenza. La giovane ha seguito le orme dei genitori, Pino Mango e Laura Valente, entrambi cantanti. Il padre è morto a 60 anni il 7 dicembre 2014. La madre è stata la voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero. La 23enne ha un fratello maggiore, Filippo, che suona la batteria. Nel 2022 sono saliti insieme sul palco del Concertone e hanno accompagnato il padre in alcuni concerti. Nel 2022, Angelina Mango si è classificata seconda ad “Amici”. Nel 2024 ha vinto il Festival di Sanremo.
Pubblicato il
26 Dicembre 2024, 11:44