Arrestato l’uomo che perseguitava da mesi Angelina Mango e la madre Laura Valente. A riportare la notizia è “Il Resto del Carlino”. Lo stalker, 49 anni, pregiudicato, si trovava ai domiciliari dallo scorso febbraio, da quando la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo aveva sporto denuncia contro di lui. All’uomo era stato proibito di comunicare con le vittime. Nonostante l’ammonimento e i domiciliari, ha continuato ad importunare madre e figlia tartassandole di messaggi inviati via Whatsapp e di raccomandate. Da qui la decisione del giudice di applicare una misura ancor più restrittiva.
L’uomo è stato prelevato dalla sua casa e portato in una struttura psichiatrica
Lo stalker di Angelina Mango e Laura Valente è stato prelevato dalla sua abitazione dai carabinieri di Mesola (Ferrara) su ordine del Gip di Milano e condotto nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Cona (Ferrara) dove è piantonato dal personale della polizia penitenziaria. Sarà poi il giudice a valutare o meno l’eventuale infermità mentale. Reduce dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024 dove si è classificata settima, Angelina Mango è impegnata nel lancio del suo nuovo singolo dal titolo “Melodrama”. La canzone uscirà venerdì 24 maggio e fa parte di un album dal titolo “Poké Melodrama” in uscita il 31 maggio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Angelina Mango, genitori e fratello
Angelina Mango è nata a Maratea, in provincia di Potenza, il 10 aprile 2001 dall’unione tra Pino Mango, morto sul palco a 60 anni il 7 dicembre 2014, e Laura Valente, anche lei cantante. La madre dell’ex allieva di “Amici” è stata la voce dei Matia Bazar dopo l’abbandono del gruppo da parte di Antonella Ruggiero. Pino Mango e Laura Valente stavano insieme dal 1983 ed erano convolati a nozze nel 2004. Angelina Mango ha un fratello maggiore, Filippo, nato nel 1995 che suona la batteria. Nel 2022 sono saliti insieme sul palco del Concertone e hanno accompagnato il padre in alcuni concerti.