La storia tra Angelina Mango e il fidanzato Antonio Cirigliano, il suo chitarrista, va a gonfie vele, ma l’artista ha stupito tutti con una dichiarazione fatta sul palco a Padova dove è stata ospite del Pride Village Virgo. La cantante si è esibita eseguendo i suoi brani e mettendo in scena un balletto supersexy, poi ha risposto ad alcune domande della presentatrice dell’evento. “Le ragazze del mondo Lgbt vogliono sapere se un giorno ti potrebbe piacere una donna”, ha chiesto la presentatrice: “Assolutamente sì – ha replicato di getto l’artista -. Penso che ci si possa innamorare di tutti, non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”. Poi ha aggiunto che al momento il suo cuore batte per il fidanzato: “Sono innamorata adesso”.
Angelina Mango e il fidanzato fanno coppia fissa da due anni
Angelina da più di due anni fa coppia fissa con Antonio Cirigliano, 24 anni, originario di Potenza. I due sono molto riservati, sono pochissimi gli scatti insieme sui social. L’artista intanto è concentratissima nel cavalcare l’onda del successo. Dopo aver lanciato il nuovo singolo con Olly dal titolo “Per due come noi”, Angelina Mango si sta preparando ai nuovi eventi che la vedranno protagonista in giro per l’Italia e per il mondo. In Italia la vedremo a Roma, Napoli, Molfetta, Firenze, Padova e Milano. Poi inizierà il tour europeo. Angelina Mango si esibirà in Germania e in Spagna. Molto attiva su Instagram, l’artista ha scritto: “Biglietti in vendita, ci vediamo in giro per l’Europa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le critiche al suo look: “Impossibile dire di no al ‘modello Elodie’, conviene troppo”
Ad attirare l’attenzione del pubblico di Padova non è stato però soltanto il talento della cantante ma anche l’abito scelto per l’esibizione. Angelina Mango ha indossato un pantalone bianco che lasciava scoperte entrambe le natiche. L’artista, che in passato ha confessato di aver baciato una donna, ha iniziato a cantare e a ballare in modo sensuale girando su sé stessa e mostrando al pubblico il suo lato B. Il pubblico era in visibilio, anche se poi non sono mancate le solite critiche social. Secondo qualcuno, il look scelto non era adatto a un’esibizione sul palco. Alcune critiche sono state molto dure. “Ho notato che in Italia, quando musicalmente non c’è nulla da dire, iniziano a farle spogliare”, ha scritto un utente.
E ancora: “Angelina non scendere a questi livelli”. C’è anche chi l’ha accusata di copiare un’altra artista: “Impossibile dire di no al ‘modello Elodie’, conviene troppo”. Ma c’è anche chi l’ha difesa: “Perché le cantanti straniere possono mostrare il culo e quelle italiane no? Che problemi avete”.