Ama le donne, ma non il sapone. Secondo i soliti ben informati, più che alla categoria dei sex symbol, Brad Pitt apparterrebbe al genere “l’omo ha da puzzà“. E a confermarlo sarebbe addirittura l’adorata consorte, Angelina Jolie. Una fonte molto vicina alla coppia hollywoodiana ha spiegato i motivi per cui l’attore da un pò di tempo a questa parte si guarderebbe bene dall’utilizzare il sapone, trascurando la propria igiene personale.
La scelta di non ricorrere a detergenti sarebbe dettata dalle tossine rilasciate dai saponi, specie da quelli antibatterici, colpevoli di accelerare l’invecchiamento della pelle. L’elisir di eterna giovinezza scoperto dal celebre marito avrebbe provocato la reazione disgustata della Jolie: “Puzza come un cane pastore“.
Altrettanto insofferenti i figli dei coppia che si rivolgerebbero a Brad chiamandolo “stinky Daddy” (papà puzzolente). Al momento l’attore è impegnato a Londra nelle riprese del film “Fury“, mentre la moglie si trova in Australia. L’amico pettegolo ha rivelato che Angelina è disposta a tollerare la brutta abitudine del coniuge “solo fino a quando non saranno nello stesso continente“. Uomo avvisato, mezzo salvato.