Angela Melillo, amicizia finita con Justine Mattera

Angela Melillo, amicizia finita con Justine Mattera: “E’ una bugiarda”

Germana Bevilacqua

Angela Melillo, amicizia finita con Justine Mattera: “E’ una bugiarda”

| 17/01/2025
Angela Melillo, amicizia finita con Justine Mattera: “E’ una bugiarda”

3' DI LETTURA

Angela Melillo parla dell’ex amica Justine Mattera nel corso di un’intervista rilasciata a Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”, che andrà in orda sabato 18 gennaio. La showgirl ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti del suo rapporto con una persona che in passato le è stata molto vicina. Adesso sembra che il loro legame si sia rotto irrimediabilmente. Angela Melillo è partita da un racconto che la stessa Justin Mattera aveva fatto su un presunto corso di sess0 che le due amiche avrebbero frequentato insieme. “Justine è una bugiarda. Ci sono persone che fanno e dicono di tutto pur di attirare l’attenzione. E quello che ha detto non è vero”, sentenzia Angela Melillo. E in effetti era stata la stessa showgirl italo-americana a dichiarare: “Io e Angela abbiamo frequentato corsi di ses*o”. Ma Angela Melillo mette le cose in chiaro: “Tra me e Justine l’amicizia è finita per sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angela Melillo e Monica Setta (Foto video)

Angela Melillo rompe con Justine Mattera: “Ha detto che abbiamo frequentato corsi di sess0”

L’ospite di Monica Setta rincara la dose e aggiunge: “Ha detto che io e lei abbiamo frequentato corsi di ses*o. Non ci sarebbe nulla di male, ma il problema è che non è vero nulla e io non sopporto di essere tirata in ballo quando si tratta di cose false”. Nel corso della chiacchierata, Angela Melillo ha ripercorso il periodo della maternità vissuto non senza difficoltà. L’ex ballerina ha spiegato di aver portato avanti la gravidanza della figlia Mia nonostante il parere contrario dei medici. “Quando ho scoperto di essere incinta avevo appena fatto una serie di esami radiografici, come la Tac con contrasto, che avrebbero potuto danneggiare il feto – spiega -. Il padre di Mia mi lasciò sola a decidere e furono giorni di inferno. Decisi di portate avanti la gravidanza, ma furono mesi terribili finché Mia non nacque sana, portando nel mio cuore la più grande gioia mai provata prima”. Angela Melillo è sposata con Cesare San Mauro, un avvocato cassazionista del Foro di Roma. In un’intervista dello scorso anno, rilasciata sempre a Monica Setta, la showgirl aveva svelato: “Il primo incontro è stato a cena con degli amici in comune. Io non credo al colpo di fulmine, non mi è mai successo”.

“Siamo due persone completamente diverse, con interessi diversi – aveva ammesso -. Forse è per questo che ci siamo attratti ma è passato molto tempo. Siamo stati fidanzati per nove anni, io a casa mia e lui a casa sua. Poi ci siamo sposati e siamo andati a convivere. Lui ha un carattere alla Furio di Carlo Verdone, è molto preciso”.
LEGGI ANCHE: “Justine Mattera: “Le donne che mi criticano per le foto osé sui social? Hanno qualche frustrazione”

Angela Melillo (Foto Instagram)

Justine Mattera: “Ho dato la priorità ai miei figli, ho detto no a tanti progetti”

Anche Justine Mattera è stata ospite della trasmissione di Monica Setta, nella puntata andata in onda l’11 gennaio scorso. Una circostanza che ha condizionato la sua vita e la sua carriera è l’incredibile somiglianza con Marilyn Monroe. “Se devo fare qualcosa mi preparo con cura”, ha detto ammettendo che ha subito anche diversi pregiudizi. In una recente intervista a “Vanity Fair”, Justine Mattera ha svelato: “Ero bionda, timida. Ricordo a scuola una volta il prof di matematica avanzata, vedendomi entrare, mi disse: ‘Signorina, ha sbagliato corso’. A fine anno, quando era assente, mi mettevo in cattedra al posto suo”. Quando è arrivata in Italia è stata travolta da un successo legato proprio al suo aspetto e alla sua somiglianza con la diva americana che definisce “onesta e spontanea, era dotata di un sex appeal misto a innocenza. Però era molto sola e in questo siamo diverse: ho la mia famiglia, tanti amici”. “In questi anni ho dato la priorità ai miei figli – ha aggiunto – ho detto no a tanti progetti. Come avrei fatto altrimenti a occuparmi di loro? Ammetto di essere diventata una tipica madre italiana ansiosa”.

Pubblicato il 17/01/2025 13:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965