Angela Mega Star, titolare del megastore più virale d’Italia, sbarca in tv. L’imprenditrice cinese diventata prima un’icona della Capitale e poi una stella di Tiktok grazie al tormentone “Bella Fisica” approderà su Real Time a partire da gennaio 2025 con un programma che racconta la sua vita. Lo show dal titolo “Angela Mega Star” svelerà il volto privato della cinese più famosa d’Italia e alcuni aspetti de suo business legato al negozio-bazar dove la donna ha una soluzione per tutte le “problematiche” dei suoi clienti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il direttore di Real Time sul programma “Angela Mega Star”
Il programma racconterà anche la vita dei suoi connazionali nel nostro Paese. “Angela Mega Star dovrebbe arrivare a inizio 2025 – ha dichiarato Gesualdo Vercio, direttore di Real Time – È certamente un altro esempio della nostra costante ricerca di personaggi larger than life ed è inoltre un’occasione ancora più importante, perché è dai tempi di Italiani made in China che cerchiamo di raccontare la comunità cinese in Italia”.
LEGGI ANCHE: Michelle Comi fa una lista di compleanno: “Non mi fate regali da 200 euro, non so che farmene”
Chi è Angela Mega Star
Angela Mega Star, pseudonimo di Lin Jianghua, ha 59 anni e vive in Italia da circa 40. La prima città in cui è approdata è stata Bologna. Poi si è spostata a Milano e infine a Roma dove ha dato alla luce i suoi due figli e dove ha fatto fortuna grazie al suo megastore. Nei video TikTok a cui deve la popolarità, interagisce con l’attrice Michela Rullo da lei ribattezzata “Bella Fisica”. L’imprenditrice cinese è apparsa in diversi programmi tv, da “Citofonare Rai2” a “Colpo di luna”.