Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, è sbarcata a Milano e – stando a quanto si evince dalle sue Instagram Stories – ha bussato alla porta della clinica di Giacomo Urtis per sottoporsi ad un trattamento estetico al viso a base di botulino.
“Ragazzi, sto per finire il trattamento botox dal mio amico Giacomo Urtis – ha fatto sapere la casalinga palermitana – Dopo vi farò vedere il risultato. Non ce n’è rughe. Forse. Giacomo, mi sto mettendo nelle tue mani”.
In un’altra Story, Angela Chianello si cala nei panni dell’influencer per promuovere i prodotti solari della clinica perché “quest’anno devo andare a Mondello”.
Il dermatologo dei vip Giacomo Urtis, visto al “Grande Fratello Vip 5”, ha condiviso le Stories della sua nuova paziente sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scambio promozionale o la casalinga siciliana ha davvero deciso di volare a Milano per combattere le rughe?
Durante il suo tour nel capoluogo lombardo, la Chianello ha incrociato Andrea Zenga, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e l’icona Lgbt Elenoire Ferruzzi.
Angela da Mondello contro i protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia
Nei giorni scorsi, Angela da Mondello si era scagliata contro i due protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia. La casalinga palermitana non ci sta ad essere associata ai due conterranei. “Ricordate che la Sicilia è tanto altro, è molto bella, di persone umili, oneste e con un cuore grande”, “Se per andare in tv bisogna fare questo mi dissocio”, aveva sentenziato taggando Barbara D’Urso che ha dato visibilità alla coppia nel suo programma serale “Live – Non è la D’Urso”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Angela da Mondello: “Io non sono come quelli dell’hotel Eufemia”