“Buongiorno da Mondello” diventerà un tormentone estivo?
- Il videoclip è stato girato nella località balneare a due passi da Palermo dove la casalinga è di casa
- Insieme ad Angela, appare anche la figlia quattordicenne
- I commenti social: “Orietta, spostati proprio”
Angela Chianello ci riprova! Dopo il singolo “Non ce n’è” uscito tra infinite polemiche, la casalinga palermitana – diventata un fenomeno virale dopo aver detto la sua sul Covid ai microfoni di “Live – Non la D’Urso” – presenta il suo secondo brano dal titolo, neanche a dirlo, “Buongiorno da Mondello”.
Nel video anche la figlia di Angela
Il videoclip, visibile su Youtube (GUARDA QUI), è stato girato nella località balneare a due passi da Palermo dove Angela è di casa. “Buongiorno da Mondello, oggi a mare”, recita la strofa iniziale della canzone. Il testo è leggero e frizzante (“Buongiorno, un selfie sotto il sole caldo di Palermo…”) e il video nel quale appare anche la figlia 14enne della social star siciliana comincia a circolare a circolare sui social con tanto di commenti ironici.
I commenti social
“Orietta, spostati proprio”, “Poteva almeno girare in un giorno di sole”, “Tutti cantanti ora siamo”, “Non ce n’è Autotune, non c’è niente”, ironizzano alcuni. I fan della Chianello non aspettavano altro che questa overdose di trash. “A me piace non ha offeso nessuno. Ci farà sorridere anche questa estate, c’è a chi piace e a chi no. Ognuno è libero di dare il suo parere senza offendere”, “Grandissima”, “Ha fatto una canzone per conto suo, mamma mia sempre a parlare, ma fatevi una vita anziché criticare quella degli altri”, “Molto meglio del 90% della trap italiana in circolazione”, commentano alcuni follower. “Buongiorno da Mondello” riuscirà a sfondare e a diventare un tormentone estivo?