La p0rnostar brasiliana Andressa Urach può contare su un regista d’eccezione: il figlio Arthur. È il 19enne a filmare la madre mentre questa realizza contenuti hard che poi pubblica su una piattaforma a pagamento per adulti. Una situazione che ha destato non poco scalpore, oltre che reazioni negative sui social. “La madre è una pornostar e il figlio, il figlio che ha dato alla luce, è quello che filma la madre? In cosa si sta trasformando il mondo?”, si chiede qualcuno. “La società ha perso i suoi valori, la sua integrità e la sua decenza”, rileva qualcun altro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non è la prima volta che Andressa Urach e il figlio finiscono nell’occhio del ciclone
La rivelazione che dietro la telecamera c’è Arthur, figlio di Andressa Urach, è arrivata un anno fa. “A volte penso ‘è disgustoso’, ma non mi vergogno, per me è davvero un lavoro. Anche perché è mia madre e non mi attrae. Sono molto sereno della mia decisione”. Non è la prima volta che mamma e figlio finiscono nell’occhio del ciclone. “Non ci interessa cosa dicono di noi, parlate male o bene ma parlate di noi”, aveva detto Arthur qualche tempo fa a proposito degli haters.
LEGGI ANCHE: Benedetta D’Anna dice addio al p0rno: è la sorellastra di Massimo Gramellini
L’anno scorso, la p0rnostar si era presa una pausa “per stare vicina a Dio”
A non essere contento di questa situazione è Thiago Lopes, ex marito di Andressa Urach. “Che ne pensate di una madre che porta il proprio figlio in un wherehouse per vedere sua madre sfregarsi con altri uomini?”, ha sentenziato. L’anno scorso la p0rnostar, ex modella ed ex Miss BumBum, aveva deciso di prendersi una pausa da OnlyFans “per stare più vicina a Dio”. Ma dopo due mesi ci ha ripensato e ha ripreso a creare contenuti per adulti con la regia del figlio 19enne.