Celebrità

Andreas Muller porta le gemelline al cimitero, il neo papà criticato sui social

di

02 Ottobre 2024, 12:12

3' DI LETTURA

Andreas Muller, padre affettuoso di Penelope e Ginevra nate dalla relazione con la compagna Veronica Peparini, è al centro di una bufera social. Il ballerino e coreografo è stato duramente criticato per alcuni scatti che lo ritraggono insieme alle due piccole al cimitero. Il ballerino ha postato su Instagram alcune foto che lo immortalano davanti alle tombe insieme alle figlie nate lo scorso marzo. Il motivo è molto personale ed è legato ad una perdita subita di recente dal giovane. Il ballerino infatti ha voluto portare le sue figlie a “conoscere” una persona che per lui è stata molto importante, suo zio Salvatore, scomparso lo scorso ottobre. Una trovata che non tutti i follower hanno accolto con grande entusiasmo. Al contrario, tra i commenti sono piovute critiche di ogni genere.

Veronica Peparini e Andreas Muller con le gemelle (Foto Instagram)

Per Andreas Muller lo zio era come un papà: “Mi manchi tanto”

Andreas Muller considerava suo zio Salvatore una figura paterna, i due erano molti legati, ma l’uomo è scomparso lo scorso autunno, quindi prima di poter conoscere le gemelline, dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Lo zio Salvatore aveva avuto l’onore di sapere per primo che il nipote stava per diventare papà, come sognava da tempo. Il rimpianto del ballerino è grande perché lo zio era la persona più importante e avrebbe voluto fargli conoscere le sue amate figlie. Da qui l’idea di portare le piccole con se al cimitero. A corredo delle foto, Andreas Muller ha scritto: “Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope. Oggi, a un anno di distanza di un anno da uno dei giorni più brutti della mia vita, sono venuto a salutarti con i tesori più grandi della mia vita! Manchi tanto ma oggi in quel cimitero c’erano anche sorrisi in mezzo alle lacrime. Ginevra ha il tuo sorriso. Sei il loro angelo custode”. In sottofondo la canzone “Ovunque Sarai” di Irama.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Peparini e Andreas Muller (Foto video)

I commenti social: “I morti lasciateli riposare in pace”

Secondo molti follower si è trattato di un momento molto privato che il ballerino non avrebbe dovuto condividere sui social. Tantissimi i commenti negativi. Un utente sottolinea infatti: “Certi momenti andrebbero vissuti privatamente. Le foto al cimitero mi sembrano di cattivo gusto”. Qualcun altro ci va giù molto più pesante: “Quanta pochezza fare le foto al cimitero. Io ho tre figlie e l’ultima non ha conosciuto mio padre. Non la porto però al cimitero…”. E un altro utente commenta lapidario: “Mi dispiace ma le foto al cimitero anche no…a chi interessano? E’ una cosa tua che hai voluto fare e nessuno giudica questo ma farti fare le foto li e postarle lo trovo veramente un po’ too much…inoltre le lapidi di poveri defunti sono ben visibili, io se fossi un parente saprei cosa fare. Postate voi, il ballo, i figli ma i morti lasciateli riposare in pace”. Il ballerino non ha risposto alle critiche, ma è probabile che lo farà come suo solito.  

Pubblicato il

02 Ottobre 2024, 12:12

Condividi sui social