Andrea Pucci operato alle coronarie dopo il malore accusato venerdì 28 marzo mentre si stava esibendo al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. A mezz’ora dall’inizio dello spettacolo “30 anni…e non sentirli” con cui celebra la sua carriera, il comico e cabarettista milanese era stato costretto a fermarsi. “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti”, aveva detto al pubblico prima di recarsi nel backstage per ricevere i primi soccorsi dall’ambulanza presente in teatro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Pucci, il video all’indomani del malore: “Oggettivamente non sto benissimo”
All’indomani del malore che ha allarmato non poco i suoi fan, Andrea Pucci si era fatto vivo su Instagram per annunciare lo slittamento di alcune date del suo tour. “Sono qua per ringraziarvi per le centinaia di messaggi che ho ricevuto per capire come sto, in funzione di quello che mi è accaduto ieri durante lo spettacolo a Forlì. Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli – aveva svelato – Quindi vi comunico per correttezza che le date dell’1 e del 2, dell’8 e del 9 aprile sono rimandate e sospese. Ho bisogno di fare dei controlli perché non sono in formissima e voglio essere l’Andrea che conoscete voi, il Pucci che conoscete voi. Ma adesso non sono in quello stato. Per correttezza, visto che c’è gente che viene da fuori Milano per vedermi, purtroppo dobbiamo rimandare”.
LEGGI ANCHE: Edoardo Bove, la vita dopo il malore: “Fatico a trovare un senso”
“Ho fatto il tagliando, l’intervento è stato fatto una settimana fa”
Martedì 8 aprile Andrea Pucci è riapparso su Instagram per comunicare ai suoi fan la ripartenza del tour. “In tanti si sono interessati alla mia salute, mi hanno mandato migliaia di messaggi chiedendo: ‘Quando riprendi?’. Allora…notizia: ho fatto il tagliando, mi hanno messo a posto le coronarie – ha raccontato in un video – L’intervento è stato fatto una settimana fa. Mi sento meglio, sto facendo un grande recupero ma ho scoperto che il vero recupero per la mia salute siete voi. Perché senza di voi crollo. Questo sabato e questa domenica sarò a Bassano del Grappa, come da programma. Vi aspetto e ripartiamo”. Le date di Milano, inizialmente in programma l’1 e il 2 aprile, sono state rinviate al 4 e 5 giugno, mentre quelle dell’8 e 9 aprile slitteranno al 18 e 19 giugno.