Andrea Pucci interrompe lo show a causa di un malore. E’ accaduto venerdì 28 marzo mentre il comico e cabarettista milanese si stava esibendo al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. Lo spettacolo “30 anni…e non sentirli” con cui il 59enne celebra la sua carriera era iniziato da appena mezz’ora quando Andrea Pucci ha accusato un malore a seguito del quale si è recato dietro le quinte per ricevere i primi soccorsi dall’ambulanza presente in teatro. “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti”, ha detto prima di uscire di scena.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo spettacolo sarà riprogrammato in autunno
Il pubblico è rimasto col fiato sospeso fino a quando è stato comunicato che Andrea Pucci non era in grado di riprendere lo show e non sarebbe più tornato sul palco. Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, il comico sarebbe rientrato a Milano a fine serata. Lo spettacolo interrotto sarà riprogrammato in autunno mentre ancora non si sa nulla sulla prossima data in programma l’1 aprile al Teatro Repower di Assago. “Per ora non abbiamo sospeso nulla, vedremo cosa fare”, ha fatto sapere il suo staff.

Andrea Pucci dopo il malore: “Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli”
Sabato 29 marzo, all’indomani del malore accusato in scena, Andrea Pucci è apparso sui social per comunicare lo spostamento di altre date del suo tour. “Sono qua per ringraziarvi per le centinaia di messaggi che ho ricevuto per capire come sto, in funzione di quello che mi è accaduto ieri durante lo spettacolo a Forlì – ha detto in un un video – Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli. Quindi vi comunico per correttezza che le date dell’1 e del 2, dell’8 e del 9 aprile sono rimandate e sospese. Ho bisogno di fare dei controlli perché non sono in formissima e voglio essere l’Andrea che conoscete voi, il Pucci che conoscete voi. Ma adesso non sono in quello stato. Per correttezza, visto che c’è gente che viene da fuori Milano per vedermi, purtroppo dobbiamo rimandare”.
LEGGI ANCHE: Bobby Solo, malore durante il concerto: si accascia sul palco e sviene
Chi è la compagna di Andrea Pucci
Andrea Pucci ha una figlia, Rachele, avuta dalla sua ex moglie. Dal 2009 è legato alla brasiliana Priscilla Prado, consulente di stile e immagine, madre di due gemelli nati da una precedente relazione. “Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere – ha detto la donna a proposito del suo legame con Andrea Pucci – Ci siamo amati pazzamente. Siamo arrivati anche a odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci”.
“Oggi siamo più complici di sempre, siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo – le ha fatto eco il compagno – Siamo entusiasti di un futuro insieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere”.