Gossip

Andrea Iannone frena su matrimonio e figli con Elodie: “In passato sono stato male due volte”

di

16 Giugno 2024, 13:00

3' DI LETTURA

“Sono felice”. È un momento particolarmente fortunato per Andrea Iannone tornato a gareggiare in sella ad una moto lo scorso febbraio dopo la squalifica di quattro anni per doping (nelle sue urine furono trovate tracce di steroidi anabolizzanti, ndr). Al suo esordio in Superbike, il pilota vastese ha conquistato due podi in tre gare. “Correre è la mia vita – dice in un’intervista al quotidiano “La Repubblica” – Non mi sono mai arreso, anche se quella (la squalifica, ndr) è una cicatrice che non se ne andrà mai. Tornare in pista era la cosa più importante, il modo in cui sono riuscito a farlo non era scontato. Mi sarei accontentato di finire nei primi 10-12, invece rieccomi davanti: c’è un grande margine di miglioramento, sono in piena sintonia con la squadra e ho tutto da imparare. Il problema è che quando ti va tutto bene, le aspettative si alzano: dimentichi che sei stato fermo per tanto tempo e lotti con avversari molto forti. Però sono testardo. E paziente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Iannone (Foto Facebook)

“Elodie? Che fortuna vivere con lei. E’ leggera, semplice, solare”

Andrea Iannone non perde la speranza di tornare a correre in MotoGp. “Non mi mancano l’ambizione, la grinta o la follia, per tornare in quel mondo – spiega – Sto bene, ma sarei curioso di cosa potrei fare di nuovo in MotoGp in sella a una Ducati Pramac. E se ti togli una curiosità, vivi meglio”. Per Andrea Iannone è un momento felice anche da un punto di vista sentimentale. Il pilota si illumina quando parla della fidanzata Elodie, la donna che tutta l’Italia gli invidia. “Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei – sentenzia – Lei è leggera, semplice. Allegra, solare”. In una recente intervista a “Vanity Fair”, la cantante ha confessato di essere “un po’ sergente” con lui”. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico – ha confidato – Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.

Elodie e Andrea Iannone (Foto Instagram)

“In amore non faccio progetti a lungo termine, mi è già crollato tutto”

Sul capitolo figli Elodie ha aggiunto di aver “preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”. “Se farei un figlio anche da sola? Credo di sì – ha svelato – Nel momento in cui riusciremo a riconoscere che non esiste un’unica rigida idea di famiglia, saremo tutti più felici: due uomini, due donne, una madre e il suo bambino, una coppia poliamorosa”. Un argomento sul quale Andrea Iannone glissa nell’intervista a “La Repubblica”. “Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali – afferma – Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia”.

Pubblicato il

16 Giugno 2024, 13:00

Condividi sui social