Un collega di Andrea Giambruno: "Con i fuorionda ha perso tutto"

Andrea Giambruno, la confessione al collega: “Con quei fuorionda ho perso tutto”

Germana Bevilacqua

Andrea Giambruno, la confessione al collega: “Con quei fuorionda ho perso tutto”

| 20/12/2023
Andrea Giambruno, la confessione al collega: “Con quei fuorionda ho perso tutto”

3' DI LETTURA

Non è stato un anno facile per Andrea Giambruno, giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni. La coppia è scoppiata due mesi fa, dopo la divulgazione da parte di “Striscia La Notizia” di alcuni fuorionda dell’ex conduttore del programma “Diario del giorno”. Brevi video in cui Andrea Giambruno pronunciava diverse parolacce e faceva il piacione con la collega giornalista Viviana Guglielmi presente in studio. Il giorno dopo la premier ha comunicato ufficialmente la fine della relazione con il compagno e padre di sua figlia Ginevra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Giambruno (Foto da video)

“Lei lo ha scaricato su due piedi. E per lui questo è il vero colpo al cuore”

La vicenda si arricchisce di nuovi particolari. Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato la dichiarazione di un collega di Andrea Giambruno, che ha voluto restare anonimo, secondo il quale il giornalista sarebbe molto cambiato e profondamente provato. “Per quei fuorionda ha perso tutto. Non solo la conduzione, ma anche la reputazione e, soprattutto, il rapporto con Giorgia Meloni”, ha svelato il collega. Per poi aggiungere: “Lei, presidente del Consiglio, anche in virtù del ruolo istituzionale che ricopre, lo ha scaricato su due piedi. E per lui questo è il vero colpo al cuore”.

Andrea Giambruno (Foto di “Chi”)

Andrea Giambruno starebbe valutando di fare causa a Mediaset per la messa in onda dei filmati

Chi lo conosce e lavora a stretto contatto con lui conferma che l’ex compagno della presidente del Consiglio sia diventato “così riservato da non essere più lui”. Da parte del diretto interessato non c’è stato alcun commento ma è di poche settimane fa la notizia che il giornalista sia intenzionato a fare causa a Mediaset per la messa in onda dei filmati. Il giornalista avrebbe confidato ad alcuni amici l’intenzione di intentare una causa “per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa”. Dopo la pubblicazione della notizia, Andrea Giambruno, interpellato da “La Repubblica”, non ha voluto commentare. Intanto la sua vita privata e professionale sembrano oramai compromesse. Dopo lo scandalo, il giornalista ha lasciato la conduzione di “Diario del giorno” rimanendo dietro le quinte, sembra di comune accordo con Mediaset.

Andrea Giambruno (Foto da video)

Arianna Meloni: “È il padre di mia nipote e poi viene ad Atreju ogni anno”

Andrea Giambruno però non è uscito totalmente fuori dai radar. Venerdì scorso infatti ha preso parte all’evento politico di Fratelli d’Italia, “Atreju”, svoltosi a Roma, a Castel Sant’Angelo. Una presenza la sua che ha suscitato lo stupore di tutti, anche della sorella della premier Arianna Meloni. Il sito “Dagospia” scrive infatti che nell’entourage della sorella della premier, ora responsabile della segreteria politica del partito, ci si domanda cosa stia architettando il giornalista. Sempre “Dagospia” parla di un’accoglienza imbarazzata e gelida di Arianna Meloni all’ex cognato. Ai giornalisti che le hanno chiesto se fosse sorpresa ha risposto: “Siete inopportuni”. Ma poi ha aggiunto: “Non sapevo che sarebbe venuto, ma mi ha fatto piacere. È il padre di mia nipote, e poi viene ad Atreju ogni anno”. Intanto Andrea Giambruno continua a fare il papà amorevole della piccola Ginevra. Padre e figlia sono andati, domenica scorsa, al “Christmas World” di Villa Borghese. Una giornata di giochi e divertimento immortalata dagli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”.

Pubblicato il 20/12/2023 15:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965