Celebrità

Parla il barbiere che ha tagliato il ciuffo ad Andrea Giambruno: “Non sembrava provato”

di

27 Ottobre 2023, 09:44

3' DI LETTURA

Andrea Giambruno ha visto la sua vita cambiare radicalmente in queste ultime settimane. Prima lo scandalo dei video mandati in onda da “Striscia la notizia” dove il giornalista non fa proprio una bella figura. Poi la rottura con la premier Giorgia Meloni che lo ha prontamente scaricato il giorno dopo. E infine i problemi di lavoro. Il giornalista, infatti, non condurrà più il programma “Diario del giorno” dopo la diffusione degli imbarazzanti fuori onda anche se continuerà a curare il coordinamento redazionale. Poco prima della scandalo, l’ex first gentleman di Palazzo Chigi aveva rilasciato una dichiarazione al settimanale “Chi” nella quale si diceva fiero del suo look e del suo ciuffo fluente: “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi… Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”. Un’affermazione che non gli ha portato bene.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno con la figlia Ginevra (Foto Instagram)

Andrea Giambruno sui suoi capelli: “Più mi criticano e più me li farò crescere”

Fatto sta che adesso, dopo lo scandalo, Andrea Giambruno ha deciso di darci un taglio. Un modo per ricominciare daccapo, eliminando il famoso ciuffo. Per farlo si è recato dal suo barbiere di fiducia, Gennaro Capasso di Les Napolitains, nel quartiere Eur di Roma, e ha accorciato il famoso ciuffo. Una decisione inaspettata dopo la frase: “Più mi criticano e più me li farò crescere”. Il barbiere di Andrea Giambruno è famoso in tutta la Capitale, si occupa del look di molti giocatori della Roma come Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala, Romelu Lukaku,  Stephan El Shaarawy e molti altri. In passato è stato anche il barbiere di Nicolò Zaniolo, Mauro Icardi e di Cristiano Ronaldo quando era alla Juventus.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Giambruno (Foto da video)

Gennaro Capasso: “Il ciuffo glielo avevano tagliato a Mediaset ma non gli piaceva”

Gennaro Capasso è una star nel suo campo. Intervistato dal “Corriere della Sera” in merito alla seduta di Andrea Giambruno, il barbiere ha voluto mantenere un certo riserbo. “Andare dal barbiere è un momento privato, una sorta di confessionale”, ha dichiarato. E intervistato sulla vicenda che riguarda il giornalista e la premier ha aggiunto: “Non seguo la politica, non mi interessa”. “Viene da noi da due mesi più o meno -ha raccontato l’hairstylist – è stato qui altre cinque o sei volte prima di questa”. E sulla visita dei giorni scorsi ha rivelato: “Era tranquillo come sempre, un cliente normale. Non sembrava provato”. “Se dovesse cadere il mondo, a lui basterebbe fare un passo di lato per non essere toccato”, ha commentato Gennaro Capasso, parafrasando Raffaella Carrà. Il giornalista Mediaset è arrivato dal barbiere con il ciuffo già accorciato: “Mi ha detto che glielo avevano tagliato in Mediaset ma che non gli piaceva, quindi mi ha chiesto di sistemarglielo”.

Giorgia Meloni (Foto di ‘Chi’)

Anche Giorgia Meloni dal parrucchiere

Anche Giorgia Meloni si è dedicata al suo look in questi primi giorni da donna single. Dopo aver comunicato pubblicamente la fine della sua storia con Andrea Giambruno, la premier ha continuato a condurre la sua vita come sempre. Sin dal primo momento, Giorgia Meloni ha sottolineato come la sua priorità fosse la sua bambina, Ginevra, di 7 anni. La vita continua da genitori separati. Assorbita dai suoi mille impegni istituzionali, la premier cerca di non fare sentire troppo la sua mancanza alla figlia. Dal canto suo, Andrea Giambruno va prendere Ginevra a scuola, la porta al parco e poi la riporta a casa con la babysitter. Giorgia Meloni è stata fotografata dai paparazzi di “Chi” mentre si reca dal parrucchiere sotto casa. In uno scatto la premier abbraccia la sua parrucchiera in un gesto di amicizia e solidarietà femminile, in un momento che sarà comunque molto complesso.

Pubblicato il

27 Ottobre 2023, 09:44

Condividi sui social