Gossip

“Andrea Diprè ricoverato in gravi condizioni per un’overdose”

di

15 Maggio 2024, 11:59

2' DI LETTURA

Andrea Diprè sarebbe stato ricoverato in ospedale per un’overdose e le sue condizioni sarebbero abbastanza gravi. Sulla sua pagina Instagram “Videotecadipreista” è apparsa una Story preoccupante. “Ciao a tutti. Gestisco questa pagina per Andrea – si legge – Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un caro amico di Andrea, dove mi è stato comunicato che Andrea si trova in questo momento all’ospedale Santa Chiara di Trento causa overdose. Sembrerebbe abbastanza grave, data la continuità con la quale Andrea si è drogato negli ultimi anni. Non avrei voluto dire nulla ma dato che la notizia sta circolando mi sembra opportuno darla in via ufficiale, anche perché so quanto Andrea avrebbe voluto che tutti lo sapessero. Chiedo a tutti di rispettare questo brutto momento, di rispettare la vera persona che è Andrea”.

La Instagram Story apparsa sulla pagina di Andrea Diprè

Andrea Diprè è finito al centro di numerosi scandali

“Abbiamo fatto delle verifiche e la notizia sembra confermata, come ci hanno spiegato persone molto vicine allo stesso Diprè”, fa sapere il sito “MowMag”. Ex avvocato, ex critico d’arte ed ex giornalista, Andrea Diprè ha 50 anni, è nato a Trento nel 1974 ed è finito al centro di numerosi scandali. Il sito Bufale.net, specializzato nel debunking e nello smascherare fake news, invita alla prudenza riguardo alla notizia del ricovero di Andrea Diprè.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Diprè (Foto Instagram)

Bufale.net invita alla prudenza

“Si tratta al momento di una semplice tendenza social che stiamo provando a verificare – si legge – ma è chiaro che i rumors su Andrea Dipré ricoverato oggi in seguito ad una presunta overdose stiano facendo molto rumore soprattutto su Instagram. Consigliamo a tutti di andarci con cautela, sia per la natura di un personaggio molto particolare, come in tanti hanno avuto modo di constatare in passato a proposito del suo vecchio legame con Sara Tommasi, sia per una vita spesso sregolata e caratterizzata da eccessi (…) Al momento non è dato saperne di più, in quanto la suddetta struttura non ha fornito una risposta ai nostri quesiti”.

Andrea Diprè (Foto Instagram)

“Il personale dell’ospedale di Trento esclude un ricovero in rianimazione”

Anche il quotidiano autonomo del Trentino Alto Adige è intervenuto sulla questione: “Andrea Diprè sarebbe ricoverato all’ospedale Santa Chiara. L’annuncio è arrivato direttamente dalla sua pagina Instagram attraverso un post, scritto dall’amministratore del profilo. Secondo quanto scritto sul post la situazione sembrerebbe abbastanza grave. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del personale dell’ospedale di Trento che, allo stesso tempo, però, ne esclude un ricovero in rianimazione”, si legge sul giornale.

Pubblicato il

15 Maggio 2024, 11:59

Condividi sui social