03 Luglio 2021, 14:56
1' DI LETTURA
Che fine ha fatto Andrea Diprè? Era da un po’ che non si sentiva più parlare di lui. Il controverso avvocato e critico d’arte (ex giornalista in quanto radiato dall’Ordine, ndr.) era costantemente sotto i riflettori ai tempi della sua storia d’amore con Sara Tommasi, in quello che oggi l’ex showgirl ricorda come il periodo più buio della sua vita.
Stando a quanto riporta “Nowmag”, Diprè è stato arrestato in Germania dove sarebbe approdato per lavoro. “È stato posto in stato di fermo dalle autorità tedesche perché, a quanto pare, non sarebbe potuto tornare nel Paese a causa di una diffida legata a pendenze legali”, scrive il giornalista Gianmarco Aimi.
A lanciare l’allarme è stata la sua amica Isabhell, mistress e streamer di Twitch: “Andrea è sparito da tre, quattro giorni, ci siamo chiesti dove fosse finito. Sapevamo che era diretto in Germania e così ci siamo informati con le autorità e ci hanno detto che è stato arrestato. Ci stiamo già attivando per trovare un avvocato che parli tedesco e che possa occuparsi del suo caso”.
Pubblicato il
03 Luglio 2021, 14:56