Gossip

Andrea Diprè arrestato in Germania, l’amica: “Era sparito da 3-4 giorni”

di

03 Luglio 2021, 14:56

1' DI LETTURA

L’ex di Sara Tommasi in stato di fermo

  • Era approdato in Germania per lavoro
  • “Non poteva entrare nel Paese per via di una diffida”
  • L’amica: “Cerchiamo un avvocato che parli tedesco”

Che fine ha fatto Andrea Diprè? Era da un po’ che non si sentiva più parlare di lui. Il controverso avvocato e critico d’arte (ex giornalista in quanto radiato dall’Ordine, ndr.) era costantemente sotto i riflettori ai tempi della sua storia d’amore con Sara Tommasi, in quello che oggi l’ex showgirl ricorda come il periodo più buio della sua vita.

Andrè Diprè in stato di fermo

Stando a quanto riporta “Nowmag”, Diprè è stato arrestato in Germania dove sarebbe approdato per lavoro. “È stato posto in stato di fermo dalle autorità tedesche perché, a quanto pare, non sarebbe potuto tornare nel Paese a causa di una diffida legata a pendenze legali”, scrive il giornalista Gianmarco Aimi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Un’amica: “Cerchiamo un avvocato che parli tedesco”

A lanciare l’allarme è stata la sua amica Isabhell, mistress e streamer di Twitch: “Andrea è sparito da tre, quattro giorni, ci siamo chiesti dove fosse finito. Sapevamo che era diretto in Germania e così ci siamo informati con le autorità e ci hanno detto che è stato arrestato. Ci stiamo già attivando per trovare un avvocato che parli tedesco e che possa occuparsi del suo caso”.

Pubblicato il

03 Luglio 2021, 14:56

Condividi sui social