Andrea Delogu è stata ospite del podcast di Gianluca Gazzoli “Passa dal BSMT”. Una chiacchierata in cui la conduttrice e scrittrice si è lasciata andare a confessioni personali e ha raccontato alcuni episodi divertenti che la riguardano. Tra le rivelazioni quella che riguarda la sua vita sentimentale dopo la separazione dal marito Francesco Montanari. Andrea Delogu ha ammesso che la coppia è riuscita a tenere nascosta a tutti la rottura per quasi un anno, periodo durante il quale entrambi hanno provato a intrattenere nuove relazioni, ma a lei non è andata bene. Nessun ragazzo si faceva avanti.
“Per un anno io ci ho provato con molte persone, ma si spaventavano”
L’attrice ricorda che nel periodo in cui stava affrontando il divorzio nessuno si faceva avanti e toccava sempre a lei fare la prima mossa: “Ma tu ci credi – dice al conduttore – che non c’è stato uno che ci abbia provato con me? Per un anno io ci ho provato con molte persone perché avrei voluto una relazione, ma si spaventavano. Addirittura mi sentivo con questo ragazzo e dopo qualche settimana lo invito a casa. Gli ho detto: ti vieni a prendere un caffè, e lui ha acconsentito dicendomi: Sì, però poi vado via, non ti preoccupare. Io gli ho chiesto di rimanere e lui mi fa: non sono un uomo oggetto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè”
Un racconto divertente che ha scatenato l’ilarità nello studio di registrazione del podcast. Oggi Andrea Delogu, 40 anni, è fidanzata con Luigi Bruno, un modello più giovane di lei di 16 anni. Grazie a lui la conduttrice ha ritrovato l’amore dopo la fine del suo matrimonio. I due stanno insieme da due anni nonostante nessuno avrebbe scommesso sulla loro storia. Qualche mese fa in un’intervista al settimanale “F”, Andrea Delogu aveva dichiarato: “Quando è finito l’amore con Francesco, tutti pensavano che stessi male. La cosa più difficile è stato far capire alle persone che invece stavo bene, e che la mia vita non era finita. Perché gli obiettivi in realtà sono mille, infiniti, ma nessuno ce lo ha mai detto. Io, per esempio, a quarant’anni sono andata per la prima volta in tournée, e a quaranta mi sono innamorata di un ragazzo molto più giovane”.
Andrea Delogu, parlando ancora con Gianluca Gazzoli, ha raccontato di essere in ottimi rapporti con l’ex marito Francesco Montanari, tanto da avergli presentato il nuovo fidanzato: “Francesco è una persona stupenda e ha conosciuto Luigi, si sono presi un caffè. Io sono del parere che quando finisce una storia, vincono le persone. Il mio matrimonio è finito perché si è spento l’amore, non è stata colpa di nessuno”.