Celebrità

Andrea Bocelli alle prese con il windsurf: con lui c’è la moglie Veronica Berti

di

01 Agosto 2024, 16:37

2' DI LETTURA

Andrea Bocelli in windsurf sorvegliato a vista dalla moglie Veronica Berti. I paparazzi hanno pizzicato il tenore più famoso d’Italia nelle acque di Capri mentre si diletta con la sua nuova passione. Dopo il cavallo e la bici, è la volta del windsurf. Insieme a lui c’è l’inseparabile consorte dalla quale 12 anni fa ha avuto la figlia Virginia, immortalata anche lei negli scatti di “Chi”. Virginia che ha seguito le orme paterne è insieme a due amichette. La crew si sta rilassando a bordo della Stella del Nord, lo yacht che Andrea Bocelli ha acquistato nel 2019. Dopo la vacanza a Capri, Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti torneranno a Forte dei Marmi dove possiedono uno stabilimento balneare, l’Alpemare, che quest’anno è stato premiato come il primo d’Italia. Il tenore toscano ha festeggiato di recente i 30 anni di carriera.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Berti e Andrea Bocelli (Foto ‘Chi’)

Andrea Bocelli e la moglie stanno insieme dal 2001

Andrea Bocelli, 65 anni, e Veronica Berti, 40, stanno insieme dal 2001. Galeotta fu una festa a Ferrara alla quale entrambi non volevano andare. Nel 2014 i due si sono uniti in matrimonio nel santuario di Montenero a Livorno. Il tenore che tutto il mondo ci invidia ha tre figli: Matteo e Amos, avuti dalla prima moglie Matteo e Amos, e Virginia, avuta dalla sua attuale moglie Veronica Berti che da più di 20 anni gli fa anche da manager. Nel 2011 la coppia ha creato la Fondazione benefica Andrea Bocelli di cui lei è vicepresidente.  
LEGGI ANCHE: Veronica Berti e il colpo di fulmine per Bocelli: “Qualcuno deve avergli detto che ero bella”

Andrea Bocelli con il figlio Matteo e la moglie Veronica Berti (Foto Instagram)

La vita libertina di Andrea Bocelli tra il primo e il secondo matrimonio

In un’intervista rilasciata tempo fa al “Corriere della Sera”, Andrea Bocelli confidò di aver condotto una vita libertina tra il primo e il secondo matrimonio. “Mi sono sempre piaciute le donne di forte femminilità – raccontò – Ma neppure i miei traguardi affettivi mi guarivano dall’inquietudine. Il libertinaggio diventa una droga. Tutte le sere hai bisogno di riuscire nel tuo obiettivo. La sera che non ci riesci, stai male…Il successo rende tutto più facile. Ma alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche. E ti senti affondare nel gorgo del vizio. A un certo momento ci sono andato molto vicino”.

Pubblicato il

01 Agosto 2024, 16:37

Condividi sui social