Gossip

Andrea Bocelli ancora vittima dei ladri: raid in una delle sue ville a Forte dei Marmi

di

02 Maggio 2022, 13:14

1' DI LETTURA

Ladri in azione in una dimora storica di Forte dei Marmi, recentemente acquistata da Andrea Bocelli. I malviventi si sono introdotti furtivamente nella notte scavalcando un cancello e forzando una porta di servizio. A lanciare l’allarme, il giorno successivo, è stato il personale di servizio che, dopo aver notato una porta aperta, ha rivenuto degli oggetti a terra.  Non è chiaro se, durante il raid, i ladri abbiano sottratto oggetti di valore. La villa è disabitata e, al momento, è in fase di ristrutturazione e priva di arredi. Non è la prima volta che Andrea Bocelli viene preso di mira dai ladri.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Berti e Andrea Bocelli (Foto Facebook)

Il precedente

Nell’estate del 2018 una banda di malviventi riuscì ad intrufolarsi nel giardino della villa sul lungomare di Forte dei Marmi dove il tenore vive con la sua famiglia. I malviventi furono però bloccati dalla sorveglianza privata. Dal 2001 l’incantevole dimora su tre piani con vista sul mare è il ben retiro del cantante. Si tratta di una vecchia pensione di fine ‘800 in disuso ristrutturata in tre anni e dotata di dieci camere da letto, uno studio di registrazione e tre pianoforti.

La villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi (Foto ‘Gente’)

Lo stabilimento balneare

Andrea Bocelli ha acquistato anche il tratto di spiaggia su cui si affaccia la sua dimora trasformandolo in uno stabilimento balneare, l’Alpemare Forte dei Marmi, gestito dalla moglie Veronica Berti sposata nel 2014. Dalla loro unione, nel 2012, è nata Virginia, apparsa nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Il tenore ha altri due figli, Amos e Matteo, nati dal primo matrimonio con Erica Cenzatti. Bocelli ha una vera e propria passione per gli immobili storici. Da qui la scelta di acquistarne un altro, sempre nella sua amata Versilia.

Pubblicato il

02 Maggio 2022, 13:14

Condividi sui social