Fiori d’arancio per Andrea Agnelli. L’ex presidente della Juventus, 47 anni, ha sposato in gran segreto l’ex modella turca Deniz Akalin più giovane di lui di sette anni alla quale è legato dal 2015. Il sì è stato pronunciato lo scorso 29 aprile a Lisciano Niccone, un piccolo comune in provincia di Perugia. A curare le nozze la wedding planner Alessandra Grillo che solo oggi ha condiviso sui social alcuni scatti dell’evento.
Le nozze spoilerate dalla moglie di Nedved
Dopo il rito civile blindatissimo celebrato dal sindaco Gianluca Moscioni nel municipio del comune umbro, gli sposi hanno festeggiato con una quarantina di invitati nel Castello di Reschio, un resort extra lusso della zona. Tra i presenti Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Pavel Nedved accompagnato dalla moglie Dara Rolins. E’ stata quest’ultima a spoilerare le nozze postando alcune foto sui social. Deniz Akalin ha indossato un abito bianco a sirena e ha optato per i capelli raccolti. Andrea Agnelli ha sfoggiato un abito classico con papillon.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Deniz Akalin era sposata con l’ex migliore amico di Agnelli
Andrea Agnelli, figlio di Umberto Agnelli e Allegra Caracciolo, e Deniz Akalin hanno due figlie Livia Selin, 6 anni, e Vera Lin, 5. Per l’ex modella turca, l’ex presidente bianconero ha mandato a monte il matrimonio con Emma Winter da cui ha avuto due figli: Baya nata nel 2005 e Giacomo Dai venuto al mondo nel 2011. A sua volta, Deniz Akalin (già mamma di Mila) era sposata con Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli ed ex uomo marketing della Juventus.