Per Nunzio Stancampiano è tempo di tornare a casa. Sabato sera il giovane ballerino di Adrano è stato eliminato da “Amici”. La settima puntata del Serale gli è stata fatale. Dopo aver superato tre ballottaggi nelle precedenti puntate arrivando ad eliminare persino LDA (il figlio di Gigi D’Alessio, ndr.), nulla ha potuto contro Albe.
“Sto impazzendo senza la mamma”
Il pupillo di Raimondo Todaro ha accettato la sconfitta con il sorriso e si è detto felice di poter riabbracciare la sua famiglia. “Torno a casa e non mi stacco dalle braccia di mamma – ha dichiarato a fine puntata ai microfoni di “Witty Tv” – Sono mammone, sto impazzendo senza mamma”. Nunzio ha bollato “Amici” come l’esperienza più bella della sua vita e ha avuto parole inaspettate nei confronti Alessandra Celentano.
“Sarà sempre grato alla Celentano”
Durante tutto il percorso, la maestra gli ha riservato critiche feroci arrivando a definirlo un comico. “Lei è stata cattiva con me, cattivissima – ha detto Nunzio a proposito della docente di danza – Però allo stesso tempo è quella che mi ha insegnato di più. Se ho trovato la forza è perché non volevo darla vinta a lei. Mi ha messo in competizione con me stesso, per questo le sarò sempre grato”.
Il bagno di folla in aeroporto
Archiviata l’esperienza di “Amici”, Nunzio Stancampiano è tornato in Sicilia e, al suo arrivo in aeroporto, è stato acclamato come una star come si evince da un video condiviso su Instagram dal fratello Andrea. E’ nata una stella? Troppo presto per dirlo. Di sicuro, il ballerino siciliano ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che lo hanno incoronato vincitore morale della 21esima edizione di “Amici”.
C’è chi vuole vederlo al “GF Vip”
Qualcuno, addirittura, auspica di vederlo al “Grande Fratello Vip”. Nunzio possiede le doti (forza e grinta in primis) per affrontare ogni sfida. D’altronde, come dice lui stesso, “se ho superato la Celentano posso superare tutto nella vita”.