10 Aprile 2022, 10:44
2' DI LETTURA
Ad “Amici”, dopo le polemiche con Alessandra Celentano secondo cui sbaglierebbe a parlare l’italiano perché siciliano, l’allievo Nunzio Stancampiano si è “vendicato” introducendo nei suoi tutorial di danza una nuova figura: il manichino della chiacchieratissima maestra del talent di Canale 5.
Ieri sera durante la quarta puntata del Serale, Maria De Filippi ha mostrato alla Celentano un estratto delle lezioni di Nunzio. “Questa settimana ha superato se stesso – ha anticipato – perché mentre solitamente faceva lezione guardando in telecamera, pensando di rivolgersi ad Alessandra, adesso ha fatto in modo che Alessandra, nonostante il Covid e tutto, fosse con lui”.
“Questa volta non parlerò di danze latino americane ma di danze standard, molto sconosciute alla maestra Celentano che tra l’altro oggi ho l’onore di averla qui con me – ha spiegato Nunzio nella clip mandata in onda ieri sera in cui ha danzato con il pupazzo della Celentano – Lei è elegantissima, però come vede anche Nunzietto ha classe, ha savoir faire. Dato che è qui non posso non farle realizzare il suo sogno che è quello di ballare con me. Questi tutorial servono per farle capire altri tipi di ballo, così il suo curriculum si amplia. Però servono pure per dimostrare che tutte le cose che dice lei di me non sono vere. Un giorno potrà dire ‘ho ballato un quick step con Nunzio’. Devo dire che lei è stata un’ottima dama. La voglio bene. La saluto, come sempre, da gentiluomo”.
LEGGI ANCHE: Avvocatessa siciliana contro Alessandra Celentano: “Maestruzza bedda, due paroline…”
“Fantastico! Non è facile, televisivamente, ballare con una bambola muta”, ha commentato Maria De Filippi. “Perché io immaginavo che ci fosse la maestra. Ormai la sogno pure la notte”, ha ironizzato il ballerino. Alessandra Celentano si è fatta una risata. “Devo dire che Nunzio è un comico nato, è simpaticissimo, secondo me questo è il suo vero talento”, ha detto.
“Lei sta capendo che io faccio questi tutorial per ridere, io li faccio per rispondere alle sue critiche perché quando parlo non mi capisce”, ha precisato Nunzio. “Io sorrido perché sei simpatico, sei un comico nato – ha ribattuto la maestra – Secondo me dovresti fare questo lavoro. Sei davvero simpatico. Mi fai sorridere, non riesco ad arrabbiarmi”. “Ma io la ringrazio perché ho tanti talenti”, ha chiosato l’allievo.
Pubblicato il
10 Aprile 2022, 10:44