Gossip

“Amici” ha il pubblico in studio e il manager di Amadeus sbotta: “Il problema era Sanremo?”

di

22 Marzo 2021, 16:08

1' DI LETTURA

A distanza di alcune settimane dalla fine del 701esimo “Festival di Sanremo”, Lucio Presta – manager di Amadeus – ha ancora il dente avvelenato contro il ministro della Cultura Dario Franceschini che si oppose alla presenza del pubblico al Teatro Ariston. Presta, agente di alcuni volti noti della tv e marito di Paola Perego, riaccende la miccia in occasione del debutto del serale della 20esima edizione di “Amici” avvenuto sabato scorso.

Lucio Presta e Paola Perego (Foto Instagram)

“Felice per Amici ma il problema era Sanremo?”

Nel caso del talent di Canale 5, come d’altronde in altri programmi della De Filippi, il pubblico in studio c’è. “Zona rossa in tutta Italia, Sanremo fatto totalmente senza pubblico, ministro Dario Franceschini cosa non ho capito di tutto ciò che sta accadendo. Felice per Amici ma ci aiuti a comprendere, il problema era Sanremo? O voleva far felice amici del teatro ai quali ha dato nulla?”, cinguetta Presta su Twitter.

Maria De Filippi (Foto da video)

“Non sono per togliere ma per dare a tutti”

“È da nove mesi che si pone questo problema. Cominciò Costanzo. Poi tutto è proseguito… baci”, commenta l’attore e regista teatrale Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli e Lauretta Masiero. “Io non sono per togliere ma per dare a tutti, usare un protocollo sanitario ma che li possano utilizzare tutti. A Sanremo il ministro ha solo voluto rifarsi una verginità verso il mondo del teatro ai quali non aveva dato né risposte né ristori. Tutto qui”, precisa il manager tv.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “C’è posta per te” non rispetta le norme anti-Covid? Maria De Filippi rompe il silenzio e fa chiarezza

LEGGI ANCHE: Bufera sul “Maurizio Costanzo show” per la platea piena, il conduttore: “Pago il sierologico a tutti”

Amadeus e Fiorello (Foto da video)

Pubblicato il

22 Marzo 2021, 16:08

Condividi sui social