03 Aprile 2022, 17:54
1' DI LETTURA
Alessandra Celentano è finita sotto accusa per via di una battuta infelice pronunciata durante la terza puntata del Serale di “Amici”. L’insegnante di danza ha preso di mira Nunzio Stancampiano. L’allievo della scuola di Maria De Filippi ha 19 anni ed è originario di Adrano, in provincia di Catania. “Sbagli l’italiano perché sei siciliano”, ha detto la prof facendo infuriare la Sicilia e i siciliani. A nulla è servito il tentativo di Maria De Filippi di mettere una pezza dopo la battutaccia della Celentano.
Tra quanti in queste ore si sono scagliati contro l’insegnante di danza anche l’ex allievo siciliano Tony Aglianò. “Che vergogna! Cara Alessandra non farti chiamare maestra se pecchi di ignoranza – ha sbottato tra le Instagram Stories – Non ti permettere mai più di dire che noi siciliani siamo ignoranti che ti insegniamo noi il rispetto, l’educazione e pure l’italiano”. Quindi ha aggiunto: “Arrabbiato? Direi che sono nero. Orgoglioso di essere siculo. Viva la Sicilia”.
A sostenere Nunzio è anche il suo prof Raimondo Todaro, di origine catanese. Quest’ultimo ha l’immagine della Sicilia tatuata sul braccio. A mostrarlo è stato lui sui social.
Tony Aglianò ha partecipato alla sesta edizione di “Amici”. E’ nato a Siracusa il 23 giugno 1988. Oggi vive a Roma e, oltre a fare il ballerino, è un osteopata.
Pubblicato il
03 Aprile 2022, 17:54