04 Maggio 2023, 18:52
1' DI LETTURA
Il Covid è entrato nella casetta di “Amici” a due settimane dalla finale. Prima si è vociferato di due allievi positivi (fonte: Dagospia), poi di quattro allievi e dieci tecnici con il conseguente rischio di veder slittare a data da destinarsi sia la semifinale che la finale in programma rispettivamente sabato 6 e domenica 14 maggio.
Nel daytime trasmesso ieri, quattro concorrenti hanno letto le pagelle dei giornalisti isolati in una stanza della casetta. Si tratta di Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Aaron Cenere. Stando ai rumors, sarebbero proprio loro gli allievi positivi al Covid e per questo sarebbero stati separati dagli altri due concorrenti ancora in gara, Wax e Maddalena Svevi.
Non si sa ancora se e quando potrà essere registrata la semifinale di “Amici”. L’appuntamento fissato per il 4 maggio è stato annullato. “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. Attendiamo notizie dalla produzione”, sono le parole dell’ufficio stampa di Fascino riportate ieri da “Fanpage.it”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Buone notizie arrivano invece dall’account Twitter “Amici News”: “Venerdì si registrerà la semifinale di #Amici22, l’ultima registrazione di quest’edizione”. La finale, infatti, sarà trasmessa in diretta.
Pubblicato il
04 Maggio 2023, 18:52