Televisione

“Amici” a rischio? “Due allievi sono positivi al Covid”

di

29 Aprile 2023, 12:30

1' DI LETTURA

Due concorrenti di “Amici” sarebbero risultati positivi al Covid. A riportare l’indiscrezione è il “Dagospia”. “La puntata di questa sera – fa sapere il giornalista Giuseppe Candela – andrà regolarmente in onda perché registrata giovedì scorso”. La semifinale del talent di Maria De Filippi, in programma sabato 6 maggio e che andrebbe registrata due giorni prima, sarebbe invece a rischio. Una bella gatta da pelare, insomma, quando la 22esima edizione di “Amici” è ormai giunta alle battute finali.

Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Foto Instagram)

“Amici”, chi sono i concorrenti ancora in gara

Gli allievi ancora in gara sono sette. La ballerina Maddalena e i cantanti Angelina e Cricca fanno parte della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Il ballerino Mattia e il cantante Wax sono gli unici rimasti in gara nel team Arisa-Raimondo Todaro. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano possono invece contare sulla ballerina Isobel e il cantante Aaron. Non si sa chi tra sette abbia contratto il coronavirus.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giuseppe Giofrè e Maria De Filippi (Foto Instagram)

Quando andrà in onda la finale di “Amici 22”

La finale di “Amici”, salvo variazioni dovute al Covid, è prevista per domenica 14 maggio. L’ultimo atto non andrà in onda sabato 13 maggio per non scontrarsi con la finale dell’Eurovision Song Contest. “Amici” è stato il primo programma che Maria De Filippi è tornata a registrare dopo la morte del marito Maurizio Costanzo che ha rappresentato un duro colpo per lei. “Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha dichiarato. La conduttrice lavorerà anche in estate. Dopo un anno di stop, infatti, tornerà in onda “Temptation Island” prodotto dalla Fascino.

Pubblicato il

29 Aprile 2023, 12:30

Condividi sui social