02 Maggio 2023, 16:29
2' DI LETTURA
Focolaio Covid ad “Amici”? Non sarebbero più due ma ben quattro i concorrenti positivi al virus. Quattro giorni fa, era stato “Dagospia” a lanciare l’indiscrezione di due allievi contagiati dal coronavirus. “Rischio slittamento per la semifinale prevista 6 maggio”, aveva fatto sapere il giornalista Giuseppe Candela. Nessuna conferma ufficiale da parte della produzione del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.
Sabato 29 aprile la settima puntata del Serale – registrata prima dell’allarme Covid – è andata regolarmente in onda e ha visto l’uscita di scena di Giovanni Cricca. In gara sono rimasti Maddalena Svevi e Angelina Mango per il team formato da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo; Isobel Kinnear e Aaron Cenere per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Wax e Mattia Zenzola del team di Arisa e Raimondo Todaro.
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza a risultare positivi per primi sarebbero stati Maddalena Svevi e Mattia Zenzola. A smentire Amedeo Venza è stata la madre di Maddalena Svevi. “Ieri Maddy mi ha chiamato, non mi ha parlato di Covid – ha fatto sapere la donna – Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8:00!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quando l’affaire sembrava essersi sgonfiato, ecco un nuovo rumor messo in circolazione dalla giornalista Mirella Dosi che sembra lunga sull’argomento. Al momento, ad essere positivi sarebbero quattro allievi e dieci tecnici ma il numero potrebbe aumentare di ora in ora. Ad avallare questa tesi è anche un video in cui l’ultimo eliminato Giovanni Cricca annuncia di non sentirsi bene.
Secondo quanto riporta l’account Twitter di “Amici News”, la registrazione della semifinale in programma (da mandare in onda domenica 6 maggio, ndr.) questo giovedì sarebbe stata annullata “Appena sapremo qualcosa in più vi diremo sulla prossima data”, si legge.
Pubblicato il
02 Maggio 2023, 16:29