28 Aprile 2024, 11:38
2' DI LETTURA
Durante la sesta puntata del Serale di “Amici” andata in onda sabato 27 aprile è andato in scena il consueto e ormai attesissimo guanto di sfida dei prof. Il tema era: sblocca un’emozione. Le tre coppie di insegnanti dovevano raccontare una storia d’amore travagliata tra colpi di fulmine, passione e crisi. Ad infiammare lo studio è stata la coppia formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
“Spiegateci come fanno i tre giurati a non vedere quanta fatica, ingegnosità e sudore stanno dietro alle nostre opere d’arte – hanno premesso i due insegnanti – I nostri rispettivi avversari sono bravi ma gli manca quel certo non so che. Gli Zerbi-Cele sono proprio un altro campionato. Cari giurati, a voi la scelta: volete fare un salto di qualità o un salto di paura? Stasera tra tutte le emozioni possibili, proverete la paura, quella vera”.
Alessandra Celentano ha fatto il suo ingresso in studio travestita da Samara di “The Ring”. Lo studio è diventato buio e Cristiano Malgioglio si è fatto prendere dal panico. “Accendete le luci, io soffro di claustrofobia”, ha detto il giudice che per la paura è persino finito a terra. “Paura eh, vi fate la pipì sotto, la pipì sotto”, ha esultato la maestra che per l’occasione ha assunto il nome di Samandra.
Alessandra Celentano ha mostrato la sua creatura, Frankula. “È mezza Dracula e mezza Frankenstein – ha spiegato – State attenti al suo bacio mortale”. “Veramente brutto”, ha commentato Maria De Filippi mentre Rudy Zerbi sputava i denti finti e cercava di baciare chiunque.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io non l’ho voluto baciare, però il mio voto va a loro”, ha detto Giuseppe Giofrè a fine performance.
Anche Cristiano Malgioglio ha dato il suo voto alla coppia Zerbi-Cele: “Siete spaventosi, tutti e due. La coreografia è stata straordinaria, molto teatrale. Per lo spettacolo devo premiare voi”. Con due voti su tre, i due insegnanti si sono aggiudicati il guanto di sfida dei prof.
Pubblicato il
28 Aprile 2024, 11:38