19 Ottobre 2021, 18:35
3' DI LETTURA
Fresco di eliminazione dal “Grande Fratello Vip”, Amedeo Goria si collega con “Pomeriggio Cinque”, programma che ha tenuto a battesimo la sua storia con Vera Miales. L’ex giornalista Rai parla della presunta gravidanza della modella 36enne che poi si è rivelata una gravidanza isterica.
“Io l’ho appreso dentro la casa – ha raccontato – Quando l’ho saputo mi sono messo a piangere dall’emozione, dalla sorpresa, dall’incredulità e anche forse dalla possibilità che arrivasse questa creatura che, come ho detto e ridetto, avrei accolto. Ho passato tre giorni davvero difficili fino a quando Vera non è tornata a dire che il bambino non c’era perché non era stato nemmeno concepito”.
“Ma sei fidanzato con Vera o no?”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Semi-fidanzato – ha replicato l’ex marito di Maria Teresa Ruta – anche perché dobbiamo ancora parlare di quello che è successo. Ci vogliamo molto bene”. “Siamo nel terreno del ‘mezzo’. Mezzo fidanzato, mezza gravidanza – ha commentato Silvana Giacobini – Tu hai il coraggio di apparire in tv ma non hai il coraggio di dire che non sei fidanzato. Quello che noi percepiamo è che non è vero. Tu avrai avuto una relazione con questa bellissima ragazza ma non la ami, è inutile che ti nascondi dietro un dito”.
“Io la amo a modo mio. Le voglio molto bene – ha ribattuto Amedeo Goria – Se le cose matureranno e si solidificheranno, andranno avanti e ci fidanzeremo ufficialmente. Per adesso ci vogliamo bene”. “Amico mio, non so se l’hai notato ma lei si è già vestita da sposa – ha sottolineato Rosanna Cancellieri – Però non sei stato molto elegante. Stai facendo il pesciolotto in barile”.
“Quando dici semi-fidanzato significa che sei così gentile e così signore da non dire ‘io questa manco per sogno’ e nello stesso tempo le dai una mano per uscire al meglio da questa situazione. Essere fidanzati è un progetto di vita, con Vera mi sembra di capire che non c’è nessun progetto di vita”, è intervenuto il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi. “Non c’è ancora”, ha precisato Goria.
“Una ragazza che ha inventato una gravidanza, dai, ma per favore”, ha sbottato Patrizia Gropelli. “Amedeo, non ha inventato una gravidanza….giusto?”, ha domandato la conduttrice con una punta di ironia. “Le voglio così bene che le credo. Se ha detto quella cosa, le credo”, ha insistito l’ex giornalista sportivo.
“Amedeo continua a dire ‘le voglio molto bene’. Se io fossi innamorata di una persona che mi dice ‘no ma io ti voglio bene’…no…o mi ami o non mi ami”, ha fatto notare la D’Urso.
“E poi scusa, Amedeuccio, sei stato nelle mie trasmissioni 50 volte con questa storia di Vera – ha chiosato la padrona di casa – Hai annunciato, poi hai disannunciato. Dai, entri dentro la casa del Grande Fratello da single, poi esci e dici “sì però le voglio bene, qualcosa di più, forse la amo…” Tua figlia Guenda contentissima devo dire. Dai, a Guenda non piace!”.
Pubblicato il
19 Ottobre 2021, 18:35